Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Basilijazz Music Contest 2013

Basilicata, Italia
Google+

Al via la sesta edizione di Basilijazz 2013, il contest musicale che come sempre offre ai più importanti talenti della musica jazz internazionale un palcoscenico per esibirsi e diffondere la propria cultura e il proprio estro musicale.

Il Basilijazz Music Contest è un concorso la cui finalità è promuovere progetti musicali innovativi nell’ ambito della musica afroamericana, non solo jazz, ma anche blues, funky, soul, rhythm and blues e fusion, fornendo a giovani talenti e gruppi emergenti l’opportunità di esibirsi di fronte a una giuria composta da musicisti professionisti e critici di settore, direttori artistici, oltre al pubblico.

Al Contest potranno partecipare musicisti solisti, gruppi, band, ensemble, la cui età non superi il trentacinquesimo anno, nel caso dei gruppo vale la media complessiva dell’età. Il materiale inviato sarà ascoltabile da tutti sul sito www.basilijazz.it e sempre qui si potrà esprimere il proprio voto. La partecipazione ed il voto sono gratuiti.

I risultati delle votazioni saranno visibili in tempo reale e al termine della prima fase, i sei gruppi più suffragati, passeranno ad una seconda nella quale saranno sottoposti al giudizio di una giuria di esperti che decreterà le due band, solisti, gruppi o ensemble finalisti.

I risultati di questa seconda fase saranno resi noti entro il 20 giugno 2013, tramite pubblicazione sul sito: www.basilijazz.it e/o telefonicamente o via mail, ai responsabili dei gruppi selezionati. 

Tutte le informazioni per la modalità di partecipazione al Basilijazz Music Contest e il regolamento sono visibili e scaricabili dal sito indicato.


Veniteci a trovare
dal 16 maggio al 20 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: