Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DOMITILLA. SOS OPERAZIONE TERRA. Lo spettacolo

Teatro Miela Piazza Luigi Amedeo Duca degli Abruzzi, 3, Trieste, Italia
Google+

Il Teatro Miela di Trieste ospita la prima teatrale dello spettacolo prodotto da La luna al guinzaglio e tratto dall'omonimo libro di Jacopo Pasotti (Scienza Express).

Al centro della narrazione teatrale sono le avventure di Teresa, insignita dall’aquila Domitilla del compito di salvare il mondo che si sta spaccando in due come … un cocomero!

Un viaggio fantastico alla ricerca degli ingredienti necessari per far guarire la terra, che riscopre le meraviglie della natura, valorizzando l’ingegno dell’uomo, quando usato con sapienza e misura.

E insieme guida i bambini alla consapevolezza della gravità degli abusi che hanno ferito il nostro pianeta, ma anche del ruolo propositivo che l'essere umano può avere nel salvarlo. nel suo viaggio straordinario attorno al mondo, alla ricerca dei sei ingredienti per curare il pianeta.

Lo spettacolo (dedicato ai bambini a partire dai 3 anni) vede protagonisti Martina Boldarin, Francesco Godina ed Elisa Risigari – tutti attori professionisti, specializzati nel teatro ragazzi – che “giocano” sul palcoscenico con le scenografie multiformi di Maria Grazia Colonnello, per un continuo e suggestivo cambio di colorati scenari.

La qualità della narrazione e l’acuta sensibilità simbolica sono alla base dell’approccio teatrale della messa in scena, che non manca di confermare la profondità e la qualità delle scelte artistiche de La luna al guinzaglio.

Ingresso: 5 euro bambini
7 euro adulti

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: