Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

99POSSE Live@PULSANO(TA) BUS+BIGLIETTO+BIRRA

Villanova Pulsano Taranto TA, Italia
Google+

PARTENZA Ore 19.00 da BISCEGLIE
RIENTRO Ore 4.00 da PULSANO

Adesioni entro il 21 APRILE
Per chi fosse interessato, il costo totale è di 27euro, include il viaggio A/R, biglietto e una BIRRA ;-)
Spargete la voce ad amici e parenti, ottima occasione per chi non ha un mezzo per andarci ;-)

“CURRE CURRE GUAGLIO’ 2.0 – Non un passo indietro”
per presentare il loro nuovo disco i 99 POSSE:
inediti e remake con ospiti celebri dal 25 MARZO
La Storia non si ferma e non fa un passo indietro.
Al limite si ripete, tiene il ritmo, si guarda indietro, ma la linea del tempo scorre inarrestabile in avanti. E così la storia dei 99 POSSE corre e corre ancora dopo 20 anni con la stessa energia di un guaglione.
Il 25 marzo 2014 esce “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro”, il nuovo disco dei 99 POSSE distribuito Artist First, che ripercorre i grandi successi della loro prima discografia e una carriera da record. Come capitoli di un gran bel film, ammirato da milioni di persone negli ultimi vent’anni e che ha vinto parecchi premi, riempiendo cuori e popolando spazi immensi, i 99 POSSE dimostrano di essere “padroni del [loro] tempo per poterlo cambiare”, sperimentando il remake di 14 canzoni che hanno scosso gli animi e segnato la musica italiana. Nella tracklist evince che la stessa canzone è interpretata più volte ma da attori diversi, in modo da proporre diverse prospettive sullo stesso brano, per restituire una visione più ampia, più aperta, quindi più interessante della stessa canzone. E così rinascono con audaci e fresche sonorità nuovi modi di cantare “Curre curre guaglio’”, “Ripetutamente”, “O’ documento”, e altri brani registrati, risuonati e rinnovati negli arrangiamenti e nei testi, insieme a celebri artisti, amici dei 99 POSSE e con loro protagonisti in questo nuovo disco in prossima uscita, che celebra e rivitalizza un album storico (200.000 copie vendute!). Le canzoni, irrorate di nuovo vigore rap, rock, elettronico o funky, sono addirittura rinominate per sottolineare il cambiamento apportato dalle numerose e importanti featuring con Alborosie, Mama Marias, Caparezza, J-Ax, Clementino, Pau (Negrita), Punkreas, Samuel (Subsonica), Banda Bassotti, Francesco Di Bella (24 Grana), Ensi, Signor K e Bonnot, Valerio Jovine, Enzo Avitabile e i Bottari, Roy Paci, e altri.
Oltre ai “remake”, i 99 POSSE propongono in “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro” anche 4 nuove canzoni su temi socialmente impegnati, che prolungano il lungometraggio musicale su cui continuare a correre.
Dal 25 marzo si continua a girare! “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro” in tutti i negozi fisici e digitali!

Scrive Luca “’O Zulù” Persico:
“Non un passo indietro, rispetto a quello che siamo, che facciamo e che rappresentiamo. Non solo un altro mondo è possibile, ma anche un'altra strada in questo mondo, nel frattempo, è praticabile... E la nostra longevità ne è la dimostrazione. È nella direzione del fare comunità, che poi è la sintesi di ciò che facciamo da sempre, che abbiamo pensato questa rilettura di Curre curre guaglio’, invitando decine di vecchi amici, e scoprendone di nuovi, giovani ed ormai diversamente giovani estimatori che, per i motivi più disparati, si sentono legati a quel disco e al periodo di cui è diventato, suo malgrado, simbolo; circa 40 musicisti, tra cantanti e gruppi musicali, a rinfrescare le sempre attuali rime storiche, arricchendole di nuovi punti di vista, e naturalmente di nuove "contraddizioni". Abbiamo voluto concentrarci su ciò che ci unisce, Curre curre guaglio’, ignorando tutto ciò che potrebbe allontanarci, ed è venuto fuori questo disco, che, detto tra noi, non è niente male.”

99 POSSE: ‘O Zulù (Luca Persico) - voce| Marco Messina - Dub Master | JRM (Massimo Jovine) - basso | Sacha Ricci – tastiere

pre-after show
Madkid aka Paolino
Vincio Digital

Dj MadKid
"The Juggling Maestro", tra i dj italiani più attivi dal 1999. Il suo stile, eclettico ed inconfondibile, gli permette di esibirsi da anni in tutti i principali club italiani. Invitato piu' volte anche in diverse città d' Europa ha condiviso i palchi con importanti artisti di tutto il mondo. Nel 2003 ha formato, in collaborazione con Dj Indi e Macro Marco, la "Juggling Akademy ", progetto basato su mixaggio, qualità e originalità della musica suonata dai dj. Spesso è accompagnato nei suoi live da Moddi Mc, noto rapper tarantino, indiscusso re del freestyle. Per anni si è occupato di importazione e distribuzione di dischi presso il Trixshop di Bologna, stabilendo un filo diretto con la Jamaica. Ha condotto un programma radiofonico settimanale su Radio K Centrale, nota radio indipendente. MadKid è il fondatore e dj resident del "Downtown Bash", uno dei dancehall party più popolari in Italia sin dal 2008. Famosi i suoi mixtape, veri e propri "classici" per i cultori del genere . Un party con Madkid accontenta ogni appassionato di black music, spaziando dal reggae al soul e al hip hop con selezioni raffinate ed efficaci nel dance-floor.

Dj Vincio Digital
Vincenzo Saracino conosciuto anche come digital si forma come selector reggae a Taranto nella prima metà degli anni '90, periodo in cui la sound system culture di matrice giamaicana stava attecchendo sul territorio nazionale.
incomincia a ruotare da subito intorno al sisma sound, capostipite dei reggae sound system in terra jonica e uno dei veterani nel panorama italiano.
tra il 1999 e il 2000 entra in pianta stabile nella crew del sisma come selecta rimanendoci fino al 2011.
dal 2005 è dj resident e consulente artistico della Frescheria Jamaica, probabilmente il dancehall spot di Taranto più conosciuto in Italia.
Negli anni avvia una prolifica collaborazione con High Grade Entertainment, agenzia di spettacolo specializzata in reggae music, grazie a cui, e insieme allo staff della frescheria Jamaica riesce a far approdare a Taranto artisti quali Busy Signal, Konshens, Liutenent Stitchie, Half Pint. Cham, Bugle, nonchè alcuni dei reggae sound system più affermati in europa e nel mondo quali Stone love, Bass Odyssey,
Supersoni, etc...
Promuove tour in città anche di molti artisti della scena reggae, hip hop e dancehall nazionale quali Boomdabash, Attila, Ghemon aka gilmar, Madkid ecc.
E' stato per le prime due edizioni della manifestazione "L'isola che vogliamo" coordinatore della dancehall area in Piazza Fontan. E' membro di Level Up reggae Crew un gruppo di amici intento a promuovere la dancehall culture nel versante orientale della provincia e che ha promosso numerose dancehall.
Dal 2011 avvia "L'Urban Party" una serata di black music a 360° idealmente ispirata ai block parti newyorkesi. dall estate 2013 entra ufficialmente nella squadra di High Grade come selector.
in quest' ultimo anno insieme a GFK e MAGWA forma un team di dj intento a portare avanti in città il discorso avviato con gli urban party portando ospiti del calibro di Inoki e Duke Montana

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: