Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Attivazione luoghi di potere Spagna-Italia

Roma, Piazza San Pietro Roma, Italia
Google+

ROMA AMOR - 15/06/14

Incontro in Vaticano

Tra il 18 maggio e il 15 giugno, 2014 faremo il Giro della Spirale ROMAAMOR, che mira a riconnettere e trasformare l'energia che scorre nella storia tra l'Europa e le Americhe.

Dove avrà luogo?

Gli incontri saranno aperti negli spazi pubblici. Ci ritroveremo di fronte alle cattedrali neurali delle seguenti città alle ore 19:

MADRID - Maggio Cattedrale 18 / Almudena
TOLEDO - 19 maggio / Catedral de Santa María
Valladolid - 20 maggio / Cattedrale di Nostra Signora dell'Assunzione
ZARAGOZA - 21 maggio / Cattedrale-Basilica di Nostra Signora del Pilar
VALENCIA - 22 maggio / Cattedrale-Basilica di Santa Maria
MURCIA - 23 maggio / Catedral de Santa María
SEVILLA - 24 maggio / Catedral de Santa María
LISBONA - 25 maggio / Santa Maria Maior
PORTO - 26 maggio / Catedral da Sé
SANTIAGO - 27 maggio / Cattedrale di Santiago de Compostela
OVIEDO - 28 maggio / Cattedrale di San Salvador
BILBAO - Maggio Basilica 29 / Cattedrale di San Giacomo
Pamplona - 30 maggio / Cattedrale di Santa Maria la Real
MONTSERRAT - 31 maggio / Monasterio de Santa María
BARCELONA - 1 giugno / Basilica Catedral Metropolitana
Ciutadella - 3 GIUGNO / Catedral de Santa María
CATANIA - 5 giugno / Cattedrale di Catania
Brindisi - 7 GIUGNO / Duomo di Brindisi
VENEZIA, 9 giugno / Basilica di San Marcos
CAGLIARI - 11 giugno / Catedral de Santa María
NAPOLI - 13 giugno / Duomo di Santa Maria Assunta
ROMA - 15 GIUGNO: In obelisco Pantheon alle ore 18
VATICANO - 15 giugno: Obelisco in Piazza San Pietro alle ore 19


Storia della Spirale

Come molti regni nell'antica Roma era un impero che è stato proposto a crescere ed estendere i suoi confini verso l'ignoto. Dopo aver emerso dal piccolo territorio del Lazio, il discendente Troiano: Romolo inizio' fondando uno dei villaggi che hanno segnato la storia e la realtà del mondo di oggi.
Seguendo i passi dell'Impero greco, conquisto lo stesso territorio ad est, e fino alla fine della Terra in Occidente europeo. Nei loro territori, diverse fedi vivevano insieme, e questo impero aveva carattere politeistico.

Tutto questa realtà è cambiato quando il movimento sociale e religioso originato da Gesù di Nazareth, è stato, insieme con i successivi conflitti economici dell'Impero, Roma inizio il suo declino. L'unico modo per farlo durare, è stato accettare la marea montante del cristianesimo, perché come una religione monoteista, consentendo un migliore controllo su una popolazione di grandi dimensioni che trascendeva Cesare.

Dio ora è diventato l'asse dell'Impero, e il Papa, che ha originato il titolo di apostolo Pietro, sarebbe stato il suo rappresentante sulla nuova stagione di Roma.
Per i successivi mille anni, Roma e' caduta, ma i frammenti sono tenuti insieme grazie al cristianesimo.
Nel minaccia emergente d'Arabia, con l'Islam, Maometto e la conquista della Terra Santa, il Vaticano ha lanciato una rivolta controllo delle chiamate dell'Inquisizione.
Queste inquisizioni sono state condotte dai baschi che portarono le crociate in Medio Oriente, dando origine alle guerre sante.

Ciò ha aumentato la potenza di Roma, che ha consegnato a Europa, Medio Oriente e Africa ... fino a 400 anni dopo, l'America è stato riscoperto.

Spagna, ancora una volta, ha aperto la porta per i Rom dalla diffusione al mondo. l'Inquisizione, ideato dal Vaticano, e guidato dalla penisola iberica, è stata ora trasferita alle Americhe, che si estende da nord a sud.


I portali del Mondo

In tutte le culture, la storia, posizioni strategiche dove sapevano che c'era un grande ponte tra il mondo celeste e il terreno sono stati determinati. intorno o sugli stessi siti, architetti e templi costruiti dove i sacerdoti stanno imparando ad ascoltare il Cielo, Terra e dei suoi mediatori.

Il cristianesimo, utilizzando lo stesso pattern di collegamento e aggiunto alla sapienza degli architetti della Massoneria, potrebbe aumentare le cattedrali di mozzi dell'energia in Europa, e la conquista dell'America, e la distruzione di quello che chiamavano templi pagani, avviato la conquista della rete magnetica sulla costruzione di templi e cattedrali nodi in tutta l'America.

Il potere di controllo di Roma, poi, si diffonde attraverso Iberia al resto del mondo, tra le Montagne Rocciose e le Ande, e oltre, le colonie di Indiano e il Pacifico.

Europa, un continente che rappresenta il cuore, e quindi l'Amore, ha usato il suo potere di controllo e di conquista, che noi riconosciamo come il dominio romano, o cattolica apostolica romana. E hanno già raggiunto il momento in cui il flusso dovrebbe essere cambiato.


La Grande Chiave

I costruttori del Rinascimento, hanno ristrutturato il Vaticano, secondo la struttura originale: la rappresentazione di un enorme chiave. Questa chiave apre le porte del Cielo e della Terra, ma negli ultimi 2000 anni, ha controllato, nonostante, conquiste, odio e repressione, instillando il timore di Dio. Oggi, l'Amore di Dio, la Divinità si sta riscoprendo dal di dentro, da quelli che ne sono stati conquistati, ed è per questo che dobbiamo lavorare con la grande svolta chiave nei confronti di questo nuovo amore

Se ogni punto del mondo, e specialmente nelle Americhe, sono collegati al Vaticano, questo implica che la rete è stata un infusione negativa di messaggi per l'intero territorio, e gran parte del mondo. il mondo sta cambiando, ma per raggiungere una grande trasformazione, dobbiamo attivare questa nuova frequenza in un percorso inverso: dalle Americhe, svoltare destinato ad Amore, consegnandola alla Spagna, e da lì, in Love, promuovere frequenza nella spirale verso Roma, Vaticano ruotando la chiave da nord a sud, aprendo le porte del Cielo sulla Terra attraverso l'Amore

Sarà una lunga strada per cambiare davvero il mondo, ma dobbiamo cominciare con le posizioni di sensibilizzazione e di frequenza di attivazione. Solo poche persone servono per cambiare le onde che collegano il mondo.

Il 15 giugno alle ore 19 sarà la nostra intenzione e seme nel Obelisco di Piazza San Pietro, che collegava tutti in ogni Cattedrale di America e Spagna, noi lanciamo una rete energetica di Amore e Gratitudine al Vaticano, trasformando la sua frequenza in Amore.

Questo è un grande passo per piccole e grandi cambiamenti in futuro. Solo l'Amore Incondizionato ci libererà dai legami che abbiamo creato nella storia.
Non chiedere perdono o di dare il perdono, solo gratitudine e amore, unendo la vasta rete, aprendo le porte del cielo in ogni cuore, e il cuore della terra. harwitum.org

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: