Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“GLI UOMINI VENGONO DA MARTE UNA FAVA, IO VENGO DAL BAR ALL'ANGOLO"

Teatro Bravò Bari Via Stoppelli 10, Bari, Italia
Google+

Continuiamo a (DIS)Fare !!!

Il 2 maggio “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE UNA FAVA, IO VENGO DAL BAR ALL'ANGOLO" con Marco Paoli, un “divertissement” in chiaroscuro sulle donne viste attraverso gli occhi di un uomo che rivendica se stesso a dispetto dei suoi difetti e dei suoi umani fallimenti, in una sequenza di ironici luoghi comuni. Un reading poetico scritto e diretto da GIovanni Gentile, suonato e danzato da 4 uomini innamorati delle donne e da una donna innamorata, suo malgrado, di un uomo”, con l’immancabile spalla musicale di Vito Liturri e Marco Boccia e con il prezioso contributo di Carmen Costanza.

Le Officine del (dis)fare - Rassegna di spazi condivisi dal 11 aprile al 23 maggio presso il Teatro Bravò, per un viaggio tra musica e arte scenica senza le gabbie del conformismo.
Se "il fare" è rappresentato da tanta professionalità e idee di quell’underground che anche Bari possiede, il disfare è, invece, quel desiderio di andare contro quelle regole non scritte ed odiose che vogliono l’arte divisa, come sempre, per ordine, circuito, contesto.
Nasce qui l'esigenza di ricreare le condizioni dell'età dell'oro, in cui il concerto e l'armonia di più voci, e linguaggi e strumenti diventano percorso di conoscenza.
Dal canto nostro c’è il desiderio di fare il punto su questi primi due anni di attività della Compagnia Teatro Prisma: anni in cui abbiamo scritto, suonato, danzato e, ovviamente, recitato per un pubblico che si è rivelato attento ed interessato, vivido e stimolante, diventando parte integrante dell'esperienza artistica e interlocutore privilegiato di un dialogo fatto di toni, parole e note.
Con tanta incoscienza ed altrettanto entusiasmo, ci facciamo promotori nel coagulare amici ed artisti in sei diverse proposte che toccheranno il teatro, la danza e la musica, in cui il soggetto è l’introspezione. Diversi punti di vista che esplorano le diverse sfaccettature emotive dell’uomo e della donna, il tutto declinato in queste tre diverse forme espressive.
Da non perdere.

Sipario ore 21.00
ingresso 10 euro ridotto 8 euro

lo spettacolo del 16 maggio 5 euro

prenotazioni 3286351152-3286070023
info compagniateatroprisma@yahoo.it

Veniteci a trovare
il 2 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: