Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gran Festa del Pane ad Altomonte

Altomonte CS, Italia
Google+

Ad Altomonte, vi attende la settima edizione della Festa del Pane dal 31 maggio al 2 giugno 2013.

Il tema di quest'anno sarà Pane e Salute: gli ospiti che sbarcheranno, nell'aeroporto di Lamezia, durante la fascia oraria tra le 10,00 del mattino e le 14,00, saranno accolti dalle nostre hostess che li omaggeranno con una bag che conterrà: pane, dei biscotti tradizionali, della farina, frese e taralli, oltre al materiale informativo della manifestazione; il tutto, ormai da consuetudine, ripreso dai vari mass-media, in primis i servizi televisivi RAI e dalle TV locali.

L'evento di punta, di questa VII edizione, riguarda i "Matrimoni" a carattere enogastronomico, che si celebreranno in Pompa Magna, la sera del 1 giugno, all'interno del monumentale Chiostro Medievale dei Domenicani.

Una serie di Pani, appositamente selezionati dall'INAP (Istituto Nazionale Assaggiatori Pani), tra i migliori d'Italia, si "Mariteranno" con altrettante eccellenze gastronomiche italiane (ad es.: "le Lenticchie di Mormanno, presidio Slowfood, si faranno a zuppa per incontrare i caldi crostoni del Pane di Genzano"), con tanto di benedizione da parte del parroco del paese, suggellata dal Sindaco e testimoniata dalla presenza di personaggi di caratura Nazionale.

I suddetti Matrimoni saranno appositamente registrati e sarà rilasciato, agli accompagnatori ufficiali dei prodotti (Sindaci delle rispettive Città e Produttori) una targa ricordo dell'avvenuta unione.

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 2 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: