Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SPETTACOLO "PROIBITO" venerdì 25 aprile ore 21.30 - sabato 26 aprile ore 21.30 - domenica 27 aprile

Teatro Della Maruca Crotone KR, Italia
Google+

Una donna, un genio, colei che segna un cambiamento nel modo di vedere e raccontare le cose. Un'artista che Voleva andare dove nessuno era mai stato, oltre lo sconosciuto, oltre il proibito e in quello sconosciuto ci siamo noi e c’era anche lei.
Nessuno era troppo squallido, sporco, osceno per essere visto.
Freaks, vagabondi, prostitute, emarginati, pazzi, malati e anche gente apparentemente comune. Tutti hanno qualcosa di speciale se visto da vicino. Diane era disposta a tutto per poter entrare nel loro privato e aprire finalmente gli occhi. La sua fotografia è, ancora oggi, uno sguardo aperto, intimo, sincero.
In questo spettacolo, a una sola voce, Diane è nel suo ultimo appartamento di New York, tra fotografie e umori difficili. Attraversiamo la sua storia, fatta di flash, brevi scatti fotografici che ci portano in un mondo complesso e affascinante.
La donna, l’avventuriera, la spregiudicata, l’oscura e ironica; tutte le sue sfaccettature si mostrano nel tentativo infine di ricongiungersi.

Scritto, diretto e interpretato da: Priscilla Giuliacci.

Venerdì 25 aprile ore 21:30
Sabato 26 aprile ore 21:30
Domenica 27 aprile ore 18:00

Biglietto 8 euro

Teatro Della Maruca in collaborazione con Arci Lecentocittà: assistendo ad uno spettacolo della rassegna per adulti presso il Teatro della Maruca potrete usufruire di uno sconto di 1 euro (bevande, cocktail, panini, ecc.) al circolo Arci Lecentocittà! E' semplice, basta presentare il biglietto dello spettacolo al circo Arci e il gioco è fatto!
Si può usufruire dello sconto solo la sera in cui si è assistito allo spettacolo! Teatro Della Maruca in collaborazione con Arci Lecentocittà: assistendo ad uno spettacolo della rassegna per adulti presso il Teatro della Maruca potrete usufruire di uno sconto di 1 euro (bevande, cocktail, panini, ecc.) al circolo Arci Lecentocittà! E' semplice, basta presentare il biglietto dello spettacolo al circo Arci e il gioco è fatto!
Si può usufruire dello sconto solo la sera in cui si è assistito allo spettacolo!

Per assistere alla rappresentazione è necessario prenotarsi telefonando al 328 7120696 - 329 9255372 oppure inviando una mail a teatrodellamaruca@libero.it indicando nome e cognome.
Ricordiamo inoltre che per partecipare alle iniziative organizzate dall'Associazione Teatro della Maruca è indispensabile tesserarsi. Il contributo associativo richiesto è di 5 euro. LA TESSERA E' PERSONALE E VALE UN ANNO!

Inoltre ricordiamo che sono attivi il LABORATORIO DI TEATRO PER ADULTI (ogni lunedì e mercoledì dalle 21 alle 23) e il LABORATORIO DI DIZIONE (ogni lunedì e mercoledì dalle 18 alle 20) e il LABORATORIO DI TEATRO E GIOCOLERIA PER BAMBINI (martedì e giovedì fasce orarie 15:30 – 16:30).
SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!

PASSATE PAROLA:-)
Grazie
Teatro della Maruca

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: