Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Piccole rivoluzioni possibili

Centro Studio Oltreunpo' Teatro Milano, Italia
Google+

Di e con : Gaia Barbieri, Alberto Dolci, Luigi Cice, Giovanni Cipolletta, Marco Maitti, Rossella Guidotti, Ettore Iurilli, Dina Nardella, Gabriele Natale, Alessandra Viganò, Teresa Voso.
Come i giovani protagonisti del Decamerone, che si riuniscono per sfuggire alla peste nera, gli attori studenti del Centro Studio si incontrano per sfuggire al quotidiano inferno, ognuno con la propria rivoluzione. La Cerimonia del tè è salotto di confronto per artisti e pensatori. Pertanto, il Centro Studio, tra biscotti e ritualità, diventerà luogo di riflessione, elaborazioni, canti, letture e azioni sceniche. Spunto e tema della serata, Le città invisibili di Italo Calvino:
"L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimenti continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."
Italo Calvino

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: