Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RADIO ZOMBIE Negrita Tribute Band Live @ Caffè Ducale, Irsina (MT)

Caffè Ducale, Irsina Irsina MT, Italia
Google+

Pagina Ufficiale:

https://www.facebook.com/pages/Radio-Zombie-Negrita-Tribute-Band/265892010191706?ref=hl

I RADIO ZOMBIE Negrita Tribute Band nascono nel Febbraio 2011 da un progetto di Andrea Dell'Acqua e Roberto D'Anversa, da sempre fan della rock band toscana, a cui si sono uniti via via gli altri componenti.

Il nome prende spunto dall'album Radio Zombie pubblicato nel 2001.

Il gruppo propone un repertorio energico e dinamico che spazia attraverso tutta la discografia dei Negrita e ripropone tutte le anime e le sfaccettature che ne hanno contraddistinto il percorso musicale.

I Negrita sono uno dei gruppi rock più longevi e influenti degli ultimi anni del panorama musicale italiano che nasce da una storia di passione e di amicizia nella provincia toscana.
In continua evoluzione stilistica, il loro sound è unico e riconoscibile fin dagli esordi, grazie alla loro solidità tecnica e interpretativa. Prendono il loro nome da una famosa canzone dei Rolling Stones: Hey! Negrita.

Le loro origini risalgono alla seconda metà degli anni ottanta, in cui inizialmente il gruppo (ancora in fase di formazione) decide di farsi conoscere sotto lo pseudonimo Gli Inudibili. Il progetto sembra andare bene e nel 1991 decidono di mandare in giro due demo (Qui fa presto sera e Zingara della notte) a radio indipendenti e vari produttori del circolo musicale underground, ma senza alcun successo. Nel 1992 si aggiunge al gruppo il bassista Franco Li Causi e con il terzo demo-tape raccolgono l'attenzione di un giovane produttore, Fabrizio Barbacci, che decide di metterli sotto contratto Black Out/PolyGram (attualmente marchio Universal), proponendo contemporaneamente alla batteria Roberto "Zama" Zamagni (che aveva già inciso Maciste contro tutti con il Consorzio Suonatori Indipendenti). Il gruppo è in formazione definitiva e, chiusa l'esperienza de Gli Inudibili, decide di chiamarsi Negrita. Nell'estate 1993 lavorano alla registrazione del loro primo album.

MICHELE DI TINCO - VOCE
ANDREA DELL'ACQUA - BASSO
ROBERTO D'ANVERSA - CHITARRA
FRANCESCO TROIANO - CHITARRA
PAOLO RUGGERI - BATTERIA

Veniteci a trovare
il 23 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: