Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GAY MOVIE NIGHTS

Hastarci via Pedaggio Santa Chiara 138, Trani BT, Italia
Google+

L’(H)astarci Trani, in collaborazione con lo stilista e direttore artistico Ruggiero Desantis, presenta la prima edizione di “Gay Movie Nights“, una rassegna cinematografica sull’omoerotismo.

In occasione del lancio del nuovo progetto di Ruggiero Desantis intitolato “LOVE”, durante il quale saranno esposte illustrazioni inedite e la sua nuova capsule collection, l’(H)astarci proietterà i seguenti film:

Martedì 15 Aprile – Ore 21:30, HAPPY TOGETHER di Wong Kar-wai (1997). Film selection a cura di Ruggiero Desantis.

Martedì 22 Aprile – Ore 21:30, LES AMOURS IMAGINAIRES di Xavier Dolan (2010). Film selection a cura di Paola Di Gravina (La Caméra-Stylo).

Domenica 27 Aprile – Ore 16:30, PRESQUE RIEN di Sébastien Lifshitz (2000). Film selection a cura di Tiziano Tarantini (Moustache Style).

L’evento è realizzato con il supporto di Arcigay BAT, associazione culturale La Caméra-Stylo e boutique Moustache Style.


Il progetto:
“L’idea di #LOVEPROJECT nasce da una domanda: l’amore può rappresentare una risposta alla decadenza morale, alla tristezza, agli egoismi della società contemporanea? La risposta l’ho trovata cercandola nelle mie passioni, nella mia voglia di descrivere questo sentimento in tutte le sue forme, sfaccettature e ripercorrendo diverse arti. Tutto è nato da uno schizzo intitolato “Suck my love”, il primo di una serie di illustrazioni raffiguranti persone, mani e frasi che rappresentano la mia idea di amore, ovvero, una forma di comunicazione universale, un linguaggio che supera i limiti linguistici e i confini territoriali. La nostra epoca è segnata dalle limitazioni sull’amore, in particolare l’omoerotismo, condannato e vietato nella Russia di Putin e nei paesi mediorientali. Da qui la scelta di inaugurare questo progetto attraverso una rassegna di film omoerotici, tre storie dalle tinte forti che raccontano tre incontri, scontri, o non incontri, di altrettante coppie. Dopo questa prima tappa segnata dalla rassegna “Gay Movie Nights”, il progetto si amplierà nella moda, nella fotografia, nella video art e nella danza, attraverso collaborazioni con artisti internazionali.” (Ruggiero Desantis).

La Caméra-Stylo rappresenta una visione moderna del cinema, ovvero: la cinepresa (caméra), per descrivere la Realtà, si trasforma in una penna (stylo) attraverso la sua scrittura per immagini. Una nuova "Letteratura su pellicola". Di volta in volta la nostra Caméra-Stylo si trasformerà in calamaio, giradischi, juke box, pennello, raccontando la realtà con ogni mezzo artistico possibile. L'associazione organizza eventi culturali in vari "formati": reading musicali, proiezioni filmiche sensoriali, mostre itineranti e allestimenti site specific.

Moustache Style è un cross media project, che raccoglie stili di vita e consumi culturali: un’agenzia che fonde design e comunicazione; non è solo brand, ma un percorso tra stili e prodotti in un’unica visione, sinonimo di ricerca, creatività, unicità.

ARCIGAY BAT è un'associazione che si occupa di promozione sociale e culturale a difesa dei diritti della comunità LGBTQIE e opera attivamente nella sesta provincia pugliese da circa due anni. La lotta all'omofobia e al bullismo omofobico, il coming-out e l'omoaffettività sono alcuni dei temi promossi dall'Arcigay Bat, supportati da attività come gli sportelli psicologico e legale, il corso di formazione per attivisti e il progetto "Scuole Arcobaleno",al fine di sensibilizzare giovani ed educatori.

Veniteci a trovare
dal 22 al 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: