Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Improvvisarte pro SS Maria del Carmine

Putignano BA, Italia
Google+

Espressioni artistiche illuminano corso Umberto: pittori, scultori, artigiani, attori, artisti di strada, ballerini e musicisti ritornano Putignano con le loro espressioni artistiche pronte a ricreare quell’atmosfera fiabesca con manufatti esclusivi e spettacoli d’eccezione. 

Un appuntamento particolare, voluto fortemente per dare un supporto artistico volontario a favore dei festeggiamenti di SS Maria del Carmine. Un’antica e importante festa patronale che quest’anno si vedrà privata delle tradizionali luminarie, fuochi d’artificio e altre attività rientrante nel cosiddetto programma dei festeggiamenti civili. Si è deciso pertanto di dare il genuino e  sentito contributo utile a colorare la domenica di festa con il meritevole impegno di tutti i creativi che vorranno presenziare.

Non si è fatta attendere la risposta di imprenditori e commercianti locali che si sono rivelati da subito sensibili. 

Dalle 20,00 sarà possibile ammirare creazioni d’ogni genere collocate con omogeneità sulla strada importante della città del Carnevale dove ingegno e manualità saranno gli ingredienti principali di quanto in bella vista su cavalletti e banchetti colorati.

Alle attività di mostra si aggiungeranno svariate esibizioni proposte da artisti di strada, musicisti e teatranti che si alterneranno nei suggestivi spiazzi del circuito. 

Non potrà mancare l’offerta “food & beverage” che sarà sapientemente adattata al contesto dalle attività del posto che per l’occasione non potranno fare altro che prendere per la gola i presenti con sfiziosità preparate nel rispetto del territorio con un pizzico di creatività artistica.

L’arte ancora una volta, sarà il magico veicolo di trasmissione in grado di agevolare un esilarante scambio di idee coinvolgendo il pubblico in un clima di convivialità e condivisione assicurate.

L’iniziativa, promossa dall’associazione Trullando in collaborazione con la Confraternita di SS. Maria del Carmine è patrocinata dal Comune di Putignano, Provincia di Bari e Regione Puglia.

Per informazioni e prenotazioni spazi espositivi: 

Infotel 

 

 

Veniteci a trovare
il 21 luglio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: