Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1st Lecce Tattoo Fest

Lecce Piazza Palio Lecce LE, Italia
Google+

150 il numero dei tatuatori internazionali
3000 i mq di padiglione fieristico
50 gli eventi programmati

PRESENTAZIONE:
L’Associazione Lecce Tattoo Fest è orgogliosa di presentare per il prossimo 7/8 Giugno 2014 la prima edizione dell’omonima manifestazione, che si prefigge di portare a Lecce più di 100 Tattoo Artists che diano vita ad un evento che possa avere risonanza, nell’ormai famosa terra del Salento; ma che in qualche modo diventi la tattoo expo di riferimento per tanti appassionati della body art che vorranno approfittare a raggiungere Lecce anche da fuori regione. I presupposti ci sono tutti: sin dalle prime ore in cui l’Associazione si è prodigata a mettere le basi per la tattoo expo, sono stati in tanti gli artisti che hanno dato la propria disponibilità. Oltre a grandi nomi, quali Matteo Pasqualin tra i guru del tatuaggio realistico sia a livello nazionale che internazionale specializzato nell’uso del Black and Grey, Ivano Natale giovane artista campano formatosi tra Italia e Stati Uniti ed ora stimato interprete del Chicano Style, spicca sicuramente anche la presenza di Riccardo Cassese, Luca Natalini (protagonista della serie tv su DMAX, Milano City Tattoo), e tanti tanti altri il cui elenco si può trovare nella sezione dedicata ai tattoo artist presenti alla manifestazione. La Lecce Tattoo Fest parte con uno slancio in più: si perché la neonata tattoo expo avrà il piacere di avere tra i presenti, oltre ai già tanti artisti italiani una illustre rappresentanza di ospiti Internazionali tra cui spicca Sarah Miller che sarà prossima protagonista della serie tv Ink Master sempre su DMAX.

L’evento è dedicato a Lory Vitale, stimata artista Salentina, conosciutissima sia a livello locale che nazionale, purtroppo scomparsa alla giovane età di 34 anni, nel gennaio del 2012 a causa di una Leucemia Fulminate; la tattoo fest sarà un ulteriore manifestazione d’affetto da parte di tanti colleghi, clienti e amici che l’hanno conosciuta e che continuano a ricordarla con grande nostalgia...

EVENTI NELL'EVENTO:
Durante le due giornate sono previsti una serie di eventi tra cui:
- Sfilate di Moda con Terra del Sole
- Pole dance acrobatica
- Estreme Dance
- Artisti di Strada, circensi ed acrobatici
- Live performance of “I Moderni”
- Dj Set of Hyenas Bro from KOM 2014
- Dj Set of Dj Limo from Transition Lab
- Happy hours with the best dj of Praja, Parco Gondar, Le Cave, 0831 adv. Space, Musica & Parole
- Parkour
- Arte da contatto
- Birra & Sound’s Corner
- Zonno Cacudi Show
- Danza in disordine di Gabriele Quaranta

CONTEST
Regolamento: L’iscrizione avverrà presso l'info point della Lecce Tattoo Fest entro gli orari che verranno comunicati durante lo svolgimento della manifestazione; Possono partecipare lavori precedentemente eseguiti in studio; Non verranno accettati lavori troppo piccoli o ritenuti in qualche modo non idonei al contest.
Il primo classificato per il Best of Saturday parteciperà automaticamente al BEST OF THE SHOW; Ogni tatuatore può iscrivere un solo un lavoro a categoria. Con il medesimo tattoo è possibile iscriversi solo ad una delle sette categorie.

SABATO 7
Categorie:
ORNAMENTAL
ORIENTAL
BEST OF SATURDAY

DOMENICA 8
Categorie:
BLACK AND GREY
COLOR
TRADITIONAL
BEST OF THE SHOW


---------------------------------------------------------------------------

INFO:
Telefono: 339 422 4446
E-Mail: tendenzetattoo@gmail.com

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: