Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival del Gelato artigianale e pasticceria Abruzzo

Pescara PE, Italia
Google+

E tu... di che gusto sei? Festival del Gelato artigianale e pasticceria Abruzzo: al Porto Turistico di Marina di Pescara a Pescara, dal 31 maggio al 2 giugno dalle ore 16.00 alle 24.00.

Il made in Abruzzo si mostra in tutta la sua bontà, un mondo di colori, una grande manifestazione del gusto!  Il primo Festival d’Abruzzo che ha come protagonisti il gelato artigianale e tutti i prodotti dolciari che sono coinvolti nella preparazione e presentazione del dolce freddo.

100 aziende coinvolte

Oggi 28 maggio alle ore 10.00 presso Camera di Commercio di Pescara è stata presentata la I Edizione del Festival del Gelato e Pasticceria Artigianale d’Abruzzo. La conferenza stampa ha visto la presenza degli organizzatori della manifestazione: Barbara Lunelli, Gianluca Pesce, Gianluigi Passucci, il Presidente Confartigianato Pescara Luca Di Tecco, Pasquale Cameli (componente di giunta Camera di Commercio Pescara), Fabrizio Vianale (Resp. categoria di Confartigianato Pescara), Gianluca Buccella (Rappresentante Bravo Spa), Alfredina Trivelli (Preside Istituto Alberghiero Ipssar Filippo de Cecco Pescara) Massimo Parenti (Presidente Ass. Genitori bambini emopatici Onlus).

TRE giorni di assoluto piacere e divertimento.

Una grande e colorata gelateria all’aperto, progettata in modo da coinvolgere completamente il visitatore che, giammai spettatore passivo, diverrà parte integrante di ciascun momento.

Un mondo di fantasia, a misura di bambino, in cui i più piccoli potranno viaggiare, giocare e perdersi.

Il primo Festival d’Abruzzo che ha come protagonisti il gelato artigianale e tutti i prodotti dolciari che sono coinvolti nella preparazione e presentazione del dolce freddo. 

Di Che Gusto Sei vedrà la partecipazione di importanti artigiani, gelaterie e gelatieri, che hanno fatto del gelato e dei prodotti da pasticceria il loro core business. Inoltre saranno presenti grandi aziende, scuole e produzioni del mondo del gelato, della pasticceria e delle tipicità abruzzesi.

Un'imprescindibile parola d'ordine: Qualità Artigianale. 

Manifestazione patrocinata da Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pescara, Regione Abruzzo e dalla Direzione Sviluppo Economico e Turismo Abruzzo. Inoltre, importante sarà la collaborazione di Confartigianato e dell’Istituto Alberghiero Ipssar di Pescara.

“Di che gusto Sei” si rivolge a tutti in modo trasversale e non dimentica il campo sociale infatti saranno presenti l’Associazione Agbe – Associazione Genitori bambini emopatici e UNHCR – Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

Durante la manifestazione saranno presenti le telecamere di Rete 8 che domenica 2 giugno offrirà al pubblico una degustazione del “Gusto Gelato Rete8” preparato per l’occasione dal maestro gelatiere Pino Scaringella.

L

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 2 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: