Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NADER SADEK (death metal, USA) + TSUBO (death/grind, Eclectic Productions) + HYAENA RABID (Turbo Cru

Cycle~ Via Francesco Petrarca 180, Calenzano FI, Italia
Google+

Black Dawn Promotion e Cycle~ Club sono lieti di annunciare l'arrivo a Calenzano di un'artista contemporaneo a 360%, in questa occasione in veste di musicista e scenografo, affiancato da una line-up a dir poco "inumana"!!!

NADER SADEK in tour con:

Flo Mounier - drums (Cryptopsy)
Rune "Blasphemer" Eriksen - Rhythm guitar (Aura Noir, Twilight of the Gods, ex-Mayhem, ex-Ava Inferi etc..)
Bobby Koelble - Lead guitar (Death's Symbolic album)
Travis Ryan - Vocals (Cattle Decapitation)
Martin Rygiel - Bass (ex-Decapitated, ex-Lux Occulta)

NADER SADEK Info:

Sadek è interessato ad una serie di problematiche tra cui, la musica Death metal, la posizione delle donne nell'Islam, l'identità politica, il consumismo, l'imperialismo economico, e il pregiudizio. Sadek non si riserva di posizionare questi problemi di accettazione in primo piano. Tuttavia quest'audace iconoclastia è sfumata da un attivismo, che è in definitiva umanistico, il quale cerca di produrre dialogo e discussione. Una donna con il burqa o un musicista Death Metal occupano lo stesso luogo di paura e pregiudizi nella nostra società. Nel richiamare l'attenzione a questi gruppi periferici, invita (e provoca) ad affrontare i nostri limiti. "Nel tentativo di indagare e complicare le strutture di base che cedono il passo ai rapporti umani, la meccanizzazione, la guerra, e gli stereotipi culturali, i disegni, le installazioni, i video e le sculture di Sadek, attingono all'estetica del brutto, suscitando il disagio dello spettatore. Mentre continuiamo a muoverci verso un maggior fondamentalismo e Conservatorismo politico." Sandhini Poddar, Guggenheim (Dipartimento dell'Asia). L' attivismo di Sadek su un livello socio-politico non è la sua unica motivazione artistica. Egli è ugualmente attratto da temi universali quali l'amore, la morte e l'immortalità. Queste tematiche sono in rapporto con il suo continuo interrogarsi sui parametri accettati della produzione culturale e di consumo.

Oltre a questo grande artista e la sua line-up "aliena" siamo felici di ospitare nella serata i grandissimi TSUBO da Latina, con il loro Psychotic Adrenalinic Grind, gli HYAENA RABID, "house band" del Cycle che torna a calcare il palco di Calenzano dopo mesi di astinenza e altri Guests che verranno annuciati a breve!!! Stay tuned!!!



Info: blackdawnpromotion@gmail.com
_________________________
Cycle~ Club
Via Petrarca 180
Calenzano (FI)
www.cycleclub.it
www.facebook.com/cycle.sound
Ingresso riservato ai soci ACSI

Come raggiungerci:
Siamo presenti su Google Maps! Basta cercare "Cycle Calenzano" per ottenere la posizione esatta del Cycle~ Club ed eventualmente le indicazioni stradali direttamente da casa vostra
_________________________
Comunicazione rivolta unicamente ai soci ACSI

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: