Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PLASMA EXPANDER @ CellarTheory (NA)

Cellar Theory via Giuseppe Bonito 24, 80129, Napoli, Napoli, Italia
Google+

L'ORARIO è TASSATIVO: ALLE 21,30 PUNTUALI!!!
SE ARRIVATE PIù TARDI, VE LI PERDETE!
è di lunedì, quindi non si può fare tardi. tenete conto che è più comodo anche per voi, così tornate presto a casa e il giorno dopo -se dovete lavorare o studiare- non sarete zombie!
mi raccomando!



"I Plasma Expander hanno realizzato un disco psicotronico con le cellule cerebrali in fermento. Per inciso un gran disco: diffondete la novella". Fabio Polvani (Blowup)

Reduci dal tour di successo che li ha portati in giro per l'East-Coast degli States, i Plasma Expander pubblicano Cube nel marzo 2013 per un collettivo di etichette indipendenti (Wallace Records, From Scratch, Brigadisco, Have you Said Midi, Human Feather, Onlyfuckingnoise, Villa Inferno, Sweet Teddy) ed è un lavoro denso, maturo e che trasmette perfettamente la forza di una band capace di trovare la sua migliore espressione nei live, dove i brani vengono triturati e trasfigurati da feroci improvvisazioni. In Cube la musica continua a bilanciare improvvisazione e struttura, noise e groove, ma nel suono dei nuovi Plasma Expander ripetizione, minimalismo e psichedelia sembrano ora avere un ruolo più rilevante rispetto alle atmosfere più frammentate e cinetiche del passato.
Mixato e impreziosito dalle sapienti mani di Simon Balestrazzi (T.A.C.), figura fondamentale per la scena sperimentale italiana, Cube arriva a distanza di tre anni dall'ultimo lavoro in studio, quel Kimidanzaigen che ha confermato le qualità di una band già evidenziate dal disco omonimo d'esordio, Plasma Expander, datato 2007.

PLASMA EXPANDER - BIO
Plasma Expander nasce a Cagliari nel 2005 quando la chitarra di Fabio Cerina, sulla via di concludere l’esperienza decennale milanese dei Bron-Y-Aur, incontra la batteria di Andrea Siddu. Dopo una serie di cambi di formazione, due dischi all'attivo e un centinaio di concerti in Italia e in Europa, la band trova un nuovo equilibrio con l'ingresso di Corrado Loi al basso, ai synths e ai samples. Con questa nuova formazione, la band registra il materiale per il nuovo album e affronta una serie di date negli Stati Uniti e in Italia insieme a Man Forever, progetto solista di Kid Millions (Oneida). La band è attualmente al lavoro su un album di remixes su una nuova composizione, “Otra Vez”, con interventi di Barry London (Oneida), Luca Ciffo (Fuzz Orchestra), Mattia Coletti e Simon Balestrazzi (T.A.C.), Enrico Rocca, Claudio PRC, Hubble e ArpXp.

WEB:
Facebook __ www.facebook.com/plasma.expander
Bandcamp __ www.plasmaexpander.bandcamp.com
Soundcloud __ www.soundcloud.com/plasma-expander
Youtube __ www.youtube.com/plasmaexpander3
Official website __ www.plasmaexpander.net

INFO:
BOOKING __ info@hereistay.com
PLASMA EXPANDER __ plasmaexpander@gmail.com

Veniteci a trovare
il 28 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: