Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerti d'organo in Umbria

Umbria, Italia
Google+

La Rassegna di Concerti d'Organo 'Luigi Antonini' torna anche quest'anno in Umbria in occasione del Festival dei Due Mondi dal 29 giugno al 13 luglio.

Location d'eccezione di questo importante appuntamento musicale saranno tre caratteristiche città umbre: Spoleto, Cascia e Trevi.

Coordinatore della Rassegna Organistica sarà quest'anno il maestro Paolo Sebastiani, titolare della Cattedra di Teoria dell´Armonia e Analisi presso il Conservatorio "A. Casella", L´Aquila.

La Rassegna, valorizzante strumenti d´epoca siti in chiese del territorio, si articolerà in quattro eventi: 29 giugno nella basilica di San Ponziano a Spoleto, 30 giugno a Cascia nella chiesa di S. Antonio Abate, 7 luglio nella chiesa di S. Francesco a Trevi, sempre alle ore 18, mentre il 13 luglio nella chiesa dei SS. Domenico e Francesco a Spoleto, alle ore 18.30.

Protagonista sarà dunque l´organo antico italiano e il positivo, come solisti o associati a strumenti o voce. Si traccerà un percorso attraverso caratteristiche pagine della relativa letteratura musicale, rivissute autenticamente sia grazie al livello degli artisti coinvolti che alle specifiche degli organi prescelti.

Di seguito, il programma della manifestazione.

Veniteci a trovare
dal 29 giugno al 13 luglio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: