Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Trekking al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga

Marche, Italia
Google+

Dal 30 maggio al 2 giugno, trekking al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga (Marche - Lazio - Abruzzo).

Weekend a cavallo sui Monti della Laga, naturalmente con Wild West. L'escursione è adatta ad amazzoni e cavalieri esperti e cavalli allenati.

Siamo nel territorio del Parco Nazionale. Il paesaggio, molto suggestivo, è caratterizzato da fitta vegetazione, ruscelli, numerose cascate, ed una grande varietà di flora e fauna. Attraversiamo boschi rari di abete bianco (alberi alti anche fino a 40mt!) e di castagno.

Non è difficile incontrare animali selvatici come il cervo, l'istrice, il ghiro, varie specie di rapaci e… magari il lupo!! Arrivando in vetta, a Macera Della Morte, a 2000 mt circa, rimarremo incantati ammirando il vasto panorama che spazia addirittura su tre regioni! Abruzzo, Marche e Lazio! ù

Programma: si arriva il giovedì e ci si sistema. Il venerdì ed il sabato ci attendono circa 7 ore di cavallo al giorno. La domenica l'uscita è di circa 4 ore con rientro per pranzo. Il trattamento per cavalli e cavalieri è di pensione completa!

Per i cavalli è prevista la sosta in poste o stalla, compreso lettiera, fieno e acqua. Per cavalieri ed amazzoni è prevista la sistemazione in ostello o B&B, compreso pasti e bevande.

Al termine delle giornate trascorse a cavallo, ci attendono serate allegre nell'accogliente ristorante a conduzione familiare Mini Ranch, dove potremo gustare primi piatti preparati a mano dalla signora Emma, carne alla brace e funghi porcini, specialità tipiche della zona.

 

Veniteci a trovare
dal 30 maggio al 2 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: