Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Frank McComb “Live at the bitter end”@ Villa Carenza

Villa Carenza Contrada Due Torri - Strada Provinciale 114, Monopoli BA, Monopoli BA, Italia
Google+

Sabato 17 Maggio, il grande pianista e cantante soul americano Frank McComb fa unica tappa in Puglia a Villa Carenza, con “Live at the bitter end”, un concerto dedicato ad uno dei più grandi esponenti di tutti i tempi della black music, Donny Hathaway.

McComb è a tutti gli effetti il volto contemporaneo della soul music: considerato dalla critica mondiale la sintesi creativa di vari universi musicali, dove il soul di Stevie Wonder e Donny Hathaway, incontra il jazz e la fusion di Herbie Hancock, il funk anni ‘70, il Rhythm & Blues e il gospel.

Richiestissimo sui palchi di tutto il mondo, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Chaka Khan, Philip Bailey, Lalah Hathaway, Terri Lynn Carrington, Phyllis Hyman and Teddy Pendergrass, Marcus Miller, Richard Bona, Branford Marsalis, Prince, e pubblicazioni di grande successo per Motown e Columbia. Noto ai più per il bellissimo successo “Another day”, McComb è un artista poliedrico di grande fascino, che regala al pubblico nei suoi concerti un mix di stili musicali che vanno dal Soul al Blues, dal Jazz al Pop americano.

Segue il dj set di Maurizio Laurentaci all'insegna della black music e delle sue molteplici contaminazioni, fondendo la bellezza melodica delle tinte soulful con le nuove ritmiche house.

La serata, organizzata in collaborazione con l’agenzia di Eventi Word in Progress, la co-direzione artistica di Michelangelo Busco e il patrocinio gratuito del Comune di Monopoli, apre la rassegna estiva dei live a Villa Carenza dal titolo “Notti di Note”, che ospiterà i più grandi nomi del jazz, funky, soul internazionale e del cantautorato italiano, con un appuntamento al mese fino a fine agosto 2014.

Start ore 22.00 – Villa Carenza – Contrada Due Torri – Monopoli (Ba) - Info 3930740583/3281675522
Roberto Fumai 336.823000
Web: www.frankmccomb.info
You Tube: https://www.youtube.com/watch?v=Fq1SFh4Yevg

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: