Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Urban River GEEALADENJO CREW @ Torrino

Torrino Lungarno Benvenuto Cellini 43r, Firenze, Italia
Google+

Approda al Torrino la Geealadenjo Crew accompagnata dal loro selecta ONE-ITO SELECTADOR.
Sarà un aperitivo movimentato a suon di SKA e REGGAE music e tanti buoni drink, non mancheranno liriche al microfono e non mancherà di certo il sano divertimento.
Accorrete Massicci!


GEEALADENJO BIO
I primi sono stati proprio Ala the Freaks, Supa Gee, Spliff Jo, DenMeister a fondare la crew, battezzandola GEEALADENJO, con la testimonianza di Dre (all'epoca ancora Andrea), dalla combinazione dei nomi: Gee+Ala+Den+Jo.
Più avanti si aggiunge Dre, formando con Ala i "Reggae Vibes".

Formatasi nel 2010, dopo le prime esperienze nei vari locali fiorentini, nel Dicembre 2011 inizia la collaborazione con un piccolo bar fiorentino, dove organizzano un appuntamento fisso e ospitando Mc e Dj della scena fiorentina, riscuotendo un bel seguito.
A Maggio 2012 è uscito il primo singolo della crew: "Be di Ganja Lova".
Ideatori ed Organizzatori del MAGGIOREGGAE, nato a maggio 2012 con la collaborazione di due cari amici, One-Ito e Fabianello, ospitano insieme artisti della scena italiana e non.
Nell'estate 2012 la crew subisce dei distacchi professionali con la partenza di Den e la scelta di Ala di staccarsi dalla crew, per tirar su uno studio di registrazione il "Mix the Frix Studio".
Così nel Settembre 2012 la crew si ritrova con una nuova formazione: i due salentini Supa Gee e Spliff Jo più il veneziano Dre Ghe.
A febbraio 2013 è uscito UBUNTU MIXTAPE, 12 tracce che assaporano e suonano: funk rap reggae raggamuffin dancehall roots dub...il messaggio di condivisione sotto forma di canzone.
Dopo un anno di MaggioReggae con un grande successo riscosso, la crew non vuole fermarsi e continua con una delle sue potenzialità, l'organizzazione, e così che nasce nel Luglio 2013, "Pimp My FLOWrenz" una serata dal gusto nettamente underground...
L'estate del 2013 è stata folgorante per la crew vedendosi invitare e partecipare ad un bel po' di festival della zona come: Reno Splash Festival (BO), Tatti Afro Reggae Festival (GR), Falterona Reggae Camp (AR) e la loro effettiva consacrazione arriva con la partecipazione alla "Roots Yard" del Rototom Sunsplash 2013.
Altri cambiamenti in formazione arrivano a Settembre 2013 con la partenza di Dre Ghe verso Berlino, e quindi in crew rimangono i due salenti Spliff Jo e Supa Gee a portare avanti la baracca.
Nell'inverno 2013 la Crew, precisamente Jo, si riavvicina al buon vecchio Ala che oramai ha tirato su un vero e umile studio, il MIX the FRIX, una vera è propria collaborazione che porta a Spliff Jo a registrare uno dei suoi primi lavori personali, SFOGHI DELL'ANIMA Mixtape, uscito fuori a FEBBRAIO 2014.
E' così che gli orizzonti si riaprono, Gee e Jo impegnati come sempre nei live e nell'organizzazione con il MaggioReggae, ed Ala in studio tra produzioni, riddim e mixaggi, il MIX the FRIX così diventa lo studio della Crew.
La crew prende la sua giusta piega, ed è così che esce fuori il primo singolo 2014: SEMPRE PRESENTI, liriche di Gee e Jo con beat autoprodotto da Ala.
Ora anche Reggae Vibes (Ala & Dre) e Supa Gee sono in fase di produzione e costruzione usciranno nei prossimi mesi con il loro lavori, per ora gustatevi i live assidui della crew!

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: