Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#tolktolk L’uso dei Social Network in politica, l’esperienza di Magdi Allam

Java Café Via della Repubblica 21/b, Bologna, Italia
Google+

L’euro parlamentare, racconta la sua campagna politica social


I social media occupano la nostra vita quotidiana a tal punto che se ne fa uso in ogni ambito. Sulla scia americana in Italia si sta muovendo il trend dei social media in politica. Magdi Cristiano Allam, scrittore, giornalista e politico sarà ospite di Tolk Tolk per raccontare la sua esperienza con i social, sia come giornalista che politico. Condurrà la serata Dora Carapellese.

I social media e i politici: Matteo Renzi è un esempio eclatante di come avere un contatto ravvicinato con il proprio pubblico. Si va dalle fan page su Facebook di politici e partiti, account di Twitter e canali su Youtube, utilizzati per lanciare messaggi e fare comizi. Quindi anche i nostri politici hanno spostato i loro comizi, che una volta si facevano in piazza, e i loro confronti televisivi sui Social Media. Non passa giorno che “Tizio” pubblica un tweet per attaccare “Caio” o che viene postata una “promessa” su Facebook o che viene fatto un comizio su Youtube.

L’evento è gratuito previa registrazione all’indirizzo http://www.doracarapellese.it/index.php/component/k2/item/114-l-uso-dei-social-network-in-politica-l-esperienza-di-magdi-allam

Sarà possibile assistere alla diretta audio streaming sul sito www.doracarapellese.it e commentare in tempo reale grazie alla media speaker di #tolktolk Irene Spadaro.

Partner
FiordiRisorse
Mazzanti Media

Veniteci a trovare
il 7 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: