Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Trentino Immagini

Baselga di Piné TN, Italia
Google+

Dal 19 al 31 luglio 2013 ad Altopiano del Pinè torna la settima edizione di Trentino Immagini, il Festival della Fotografia che da quest'anno si sposta in montagna, ampliando i propri confini.

L’Altopiano di Piné si trasforma in una grande sede espositiva a cielo aperto, con oltre dieci mostre sul tema del caos e ricerche fotografiche molto diverse per stili e contenuti, per riflettere sull’attualità, sugli eventi mondiali, ma anche sui percorsi intimi di ognuno di noi.

Il Centro Congressi ospiterà le mostre: “Japan: Kamaishi Aftermath” di Giulio di Sturco; “Youth Denied” di Alessandro Penso; “In Progress” di Stefano Parrini; “Dolly” di Giovanni Presutti; “Ss733 Strada Statale Varesina” di Ernesto Fantozzi; “Rise again, Paralympic games” di Emanuele Broli, Marco Ciccolella e Laura Predolini e la mostra di Sergio Carlesso e Nazareno Berton.

Nell’ex ufficio postale mostra “Lo specchio immaginario” di Adriano Eccel; nell’ottica Defloriam “L’armonia del paesaggio nella fotografia” dei Fratelli Pedrotti. A Miola nella Sala Pubblica ci sarà la mostra “Turkish Blue Gold” di Tommaso Protti. A Montagnaga nell’Albergo-Museo Alla Corona mostra “Percorso di Fede” di Alex Maioli e “Saluti da. Centanni di storia pinetana in cartolina”.

Sul lungo lago di Serraia ci saranno le mostre collettive del fototrekking. Accanto ai grandi ci saranno tanti fotografi emergenti nella nuova sezione “Salva con nome”, le cui immagini faranno da cornice ai concerti da camera dei giovani musicisti di Piné Musica.

Veniteci a trovare
dal 19 al 31 luglio 2013

Info

0461 557028

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: