Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tones on the Stones

Trontano VB, Italia
Google+

A Trontano torna anche quest'anno la settima edizione di Tones on the Stones nelle giornate del 19-20-21 luglio 2013.

Protagonisti di questa edizione saranno, tra gli altri, Claudio Santamaria, Dee Dee Bridgewater, Boosta dei Subsonica, come sempre personaggi di grandissimo calibro.

Si parte il 19 luglio con una prima nazionale, “Johann delle nuvole” un melologo con la voce e il volto di Claudio Santamaria, un attore stimatissimo dalla critica e acclamato dal pubblico italiano ed internazionale. Ad accompagnarlo un ricco ensemble strumentale ed un allestimento scenografico acrobatico/aereo.

La sera successiva sarà la volta di un grandissimo evento: Dee Dee Bridgewater e Ramsey Lewis quintet. Tones on the Stones sarà l’unica tappa del nord Italia (tre le tappe italiano per il tour mondiale “The Soul of Jazz” di questo esplosivo gruppo americano che farà tappa anche a Umbria Jazz e a Pescara jazz).

Sarà un concerto con brani che spaziano nella grande tradizione dei classici jazz americani fino ad arrivare a Steve Wonder e Whitney Houston.

Sarà BOOSTA, ovvero Davide di Leo, creatore dei Subsonica, a trascinare la folla in una serata di musica elettronica di qualità con il supporto di una session di percussionisti del VCO ad implementare il ritmo già incalzante della serata.

Si parte all’ora del tramonto e si finirà a tarda sera, una festa per Tones on the Stones, perchè nonostante le immense difficoltà incontrate nell’ultimo anno ( come moltissime realtà culturali), riesce ancora ad offrire il proprio piccolo contributo al territorio.

Veniteci a trovare
dal 19 al 21 luglio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: