Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Reality Bites Festival 2013

Firenze
Google+

Musica e sapore gratis: torna dal 5 al 14 luglio 2013 il Reality Bites Festival in terra fiorentina.

Il Reality Bites Festival si unisce anche per qeust'estate 2013 alla Sagra della Zuppa di Massarella (Fucecchio – Firenze) per chiamare a raccolta i propri adepti e regalarvi quattro serate rigorosamente a ingresso libero.

Inaugura il Festival venerdì 5 luglio l’Orchestra da Camera Fiorentina con un programma tutto dedicato alle grandi colonne sonore, da “C’era una volta il West” a “Per un pugno di dollari”, da “Lo sceicco bianco” a “Il Gattopardo”.

Domenica 7 vi attende invece il cantautorato immaginifico e viscerale dei Dimartino insieme a Thony, la Cat Power italiana che con l’album “Birds” (colonna sonora del film "Tutti i santi giorni", di cui è co-protagonista) ha fatto gridare al miracolo: miglior canzone originale ai Ciak d'Oro e nomination ai Nastri d’Argento.

E della serata è pure unePassante, progetto della songwriter palermitana Giulia Sarno: il nuovo album “No Drama” tesse trame synth-pop e sonorità provenienti da universi musicali distanti.

Sabato 13 è pronto per voi il pop/rock iconoclasta de Lo Stato Sociale, gli ineffabili turisti della democrazia che cantano di cantanti indie con la chitarrina. Sono in buona compagnia: i busker punk pisani Criminal Jokers tessono (l)odi alle loro “Bestie”, mentre da Milano arriva L’officina della camomilla, che è come dire i Libertines a drinkare cocktail sui Navigli, De Gregori versione hipster in tour con gli Strokes. “Senontipiacefalostesso” è il disco, e già il titolo vale l’acquisto.

Infine domenica 14 luglio sotto la bandiera di Lucio Battisti vi intratterrà una formazione di fantasisti come Dario Brunori, Gatti Mezzi, Roberto Angelini, Alessandro Raina, Colapesce, Simone Lenzi e Alessandro Fiori, tutti insieme con lo spettacolo/progetto “Confusione” – una cosa mai vista prima - in cui i nostri attingono al repertorio ’70 del divino Lucio.

L'ingresso ai concerti è rigorosamente gratuito.

Veniteci a trovare
dal 5 al 14 luglio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: