Sabato 13 luglio 2013 preparatevi alla nuova edizione della Notte Rosa di Giaveno!
La Notte Rosa di Giaveno è un evento che si inserisce come sempre nel ricco programma estivo dell'estate di Giaveno. Potrete fare shopping, partecipare alle degustazioni dei prodotti a chilometro zero, o lasciarvi affascinare dalle cascate d’acqua delle fontane del centro cittadino con fasci di luce rosa.
Negozi e attività artigianali aperti per acquisti fino a notte, con abbigliamento, articoli e accessori moda, e tante e tante altre opportunità. Lungo le vie nelle piazze possibilità di soste per un gelato, un dolce, un caffè, ma anche per gustare una cena in birreria, in un ristorante o in una pizzeria, per una Giaveno Pink Event’s. Nelle piazze bancarelle con prodotti locali, artigianato e curiosità.
Una nuova magia contraddistinguerà questa serata e notte organizzata all’insegna del trascorrere alcune ore “a ruota libera”, senza pensieri, con la voglia di stare con gli amici, di raccontarsi e ascoltare musica, di essere cullati dalle note dei ritmi desiderati e gustare dei sapori che verranno proposti da un ricco e super apericena a base di prodotti e piatti locali, a chilometri zero, da restare a bocca aperta, preparati da tutti i locali di Giaveno dalle 19.00.
Lungo via Umberto I alle 21 sfilata di moda a cura dell’Associazione Giaveno Ricama, in passerella abiti impreziositi dai ricami e dagli inserti realizzati dalle maestre della scuola locale. Nel centro storico alto alle 19 aperitivo con le modelle tra le botteghe artigianali e le attività.
Per la musica e il ballo la Notte Rosa presenterà il concerto della Banda Musicale Comunale e Val Sangone diretta dal Maestro Paolo Fiora alle ore 21 in piazza Mautino con esibizioni del gruppo Majorettes “Red Angels”.
In piazza Maritano dalle 21 con la partecipazione delle migliori scuole del genere della Provincia di Torino saranno proposti coinvolgenti esibizioni di balli latino americani e proposti balli di gruppo. L’iniziativa è dei commercianti di piazza Maritano con il patrocinio della Città di Giaveno. Al termine della serata si compirà poi il rito del ballo “sulle fontane”.
Presso il Palazzetto dello Sport dalle 19 quarta edizione di 12 ore di calcio a 5, organizzato dall’Officina Giovani Grandi Idee.
Non dovete far altro che 'indossare' qualcosa di rosa o avere comunque un tocco di 'rosa' nel vostro abbigliamento e scendere in piazza!