Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

POSTEGGIATORI TRISTI + MEZCLA

Agnone Cilento Montecorice SA, Italia
Google+

VIVIAMOCILENTO presenta
1 Maggio 2014
Agnone – Montecorice (Sa)
POSTEGGIATORI TRISTI + MEZCLA

Concerto gratuito. Foro limitato.
Precedenza agli abbonamenti.

VIVIAMOCILENTO
http://www.viviamocilento.it/

Esiste una filosofia che apprezza ed esalta i dettagli e le sfumature della vita. Esiste una terra dove altri valori marcano il ritmo della quotidianità, dove la parola sostenibilità non è una scelta commerciale, ma il frutto della storia stessa e l’indicazione di un cammino. Il Festival, con un ritmo dettato da passi, onde, note e assaggi, promuove questa filosofia e il suo Attore principale, il Cilento. VIVIAMOCILENTO offre una concezione differente del tempo. Un Festival per scoprire una terra e riscoprire se stessi.
Location:
Marina di Agnone

POSTEGGIATORI TRISTI
I Posteggiatori Tristi sono una formazione di musicisti e attori che riprende in chiave comico-clownesca una tipica espressione dell’arte di strada napoletana, la cosiddetta “posteggia”. Il “Posteggiatore”, da non confondere con il parcheggiatore d’auto, è la figura tipica di un genere musicale che si suonava soprattutto in trattorie e pizzerie, ha origini antichissime e ha avuto un ruolo fondamentale nella storia della canzone napoletana. Il repertorio dei Posteggiatori Tristi spazia tra le molte canzoni napoletane in cui è presente un forte elemento teatrale: dalle “macchiette” comiche alle “canzoni di giacca” drammatiche, da Viviani a Carosone, passando per Murolo e tanti altri. A questo repertorio si accompagnano incursioni in altre aree musicali (tango, classica, vecchia canzone italiana etc.). L’aspetto musicale è poi affiancato dall’interazione con il pubblico, azioni sceniche, gag comiche e tanta tanta tristezza….

sodasciarappa.altervista.org

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: