Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Franco Neri a Torino

Torino
Google+

Sarà Franco Neri ad aprire la rassegna Ridi XVIII Estate, con un recital imperdibile il 26 giugno a Torino.

La rassegna di cabaret parte alla grande con uno dei comici più attesi e in grado di farvi saltare letteralmente sulla sedia dalle risate!

Il calabro-piemontese più famoso d’Italia a Torino è conosciutissimo e amatissimo: sul palco di RidiTorino alla Cascina Giajone (via G. Reni, 102 – inizio ore 21.30) l’attore, comico e cabarettista porterà il suo “Recital”, una carrellata dei suoi racconti alla “Franco, oh Franco” sempre nuovi e attualizzati da una realtà che a volte supera la… comicità.

In “Recital”, la stereotipata contrapposizione tra nord e sud diventa viva nelle parole dell’attore di origine calabrese, che mescola sapientemente spezie e sapori “caldi” ad un irresistibile accento da “piemontese meridionale”.

Lavoro, vacanze e famiglia si confrontano attraverso storie comiche, dolci e amare. Si assiste così all’evoluzione del personaggio e alla sua trasformazione, con uno spettacolo che si rinnova continuamente e in cui Franco racconta la quotidianità con i suoi occhi di calabrese vissuto a Torino.

Il recital di Franco Neri è a tutti gli effetti un “one man show” che porta in scena uno spaccato di vita quotidiana scandito da tempi e linguaggi teatrali, dove l’alternanza di monologhi e caratterizzazioni di personaggi determina il fluido snocciolar si della narrazione.

Come sempre, la risata è un'occasione per ridere, e per riflettere su sè stessi. 

I biglietti per assistere allo spettacolo di Franco Neri (15,00 e 12.00 Euro prevendita) sono in vendita online sul sito indicato, in cui potrete trovare anche tutte le informazioni utili rispetto alla programmazione del festival Ridi Estate.

 

Veniteci a trovare
il 26 giugno 2013

Info

http://www.ridi.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: