Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HUMANIVERSITY AUM MEDITATION -Roma-

LANIFICIO FACTORY Via di Pietralata 159A, Roma, Italia
Google+

Ti piacerebbe sperimentare una tecnica meditativa un pò fuori dagli schemi?
Allora l'Aum Meditation fa per te!

L'Aum Meditation è l'occasione giusta …

…per osare e creare maggiore apertura e accoglienza, verso te stesso/a e gli altri...

…per ri-contattare parti di te assopite...

…per sentirti più leggero/a, autentico/a e più disponibile verso la vita...

…per portare più amore nel tuo cuore…

La vita quotidiana, la società, le relazioni, la famiglia, il lavoro… ci spingono, giorno dopo giorno, a portare la nostra attenzione verso l’esterno, dimenticando noi stessi. L’Aum meditation è composta da diverse tecniche studiate appositamente per attivare un processo a ritroso che ci aiuta a tornare in noi stessi, nello spazio aperto del cuore… a Casa…

Il processo, pur essendo l’Aum una meditazione sociale, è individuale. Gli altri sono solo degli specchi che ci aiutano a riattivare e ad esprimere quelle emozioni che, per paura di essere giudicati o puniti, abbiamo represso o inibito, perdendo la nostra spontaneità e la nostra autenticità…

IN PRATICA…..
L’Aum meditation dura circa 2 ore e mezza ed è composta da 13 fasi di 10-14 minuti ognuna, più una condivisone finale. Attraverso questo lavoro possiamo sperimentare ed esprimere le nostre emozioni in un ambiente protetto, liberarci dalle tensioni che impediscono il libero fluire dell’energia vitale, diventare consapevoli di parti di noi che ancora non conosciamo…

Muovendoci con intensità e consapevolezza attraverso tutte le fasi, possiamo contattare ed esprimere tutte le emozioni di base, come la rabbia, l’amore, il dolore, la gioia… fino ad arrivare a sperimentare un profondo silenzio interiore.


Quindi, sta a te riprendere in mano la tua vita!!!


Con la Humaniversity AUM Meditation, facilitata da Advait e Anand Silvia, celebreremo noi stessi insieme agli altri, inoltre… ti dà la possibilità di trasformare le tue relazioni e di incontrare nuovi amici.


E’ una tecnica potente e rivitalizzante!!

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=UjpYIvf15lg
http://www.youtube.com/watch?v=UIKIcFHkmgg


INFORMAZIONI PRATICHE :
Ti invitiamo a vestirti in modo comodo. La meditazione comprende anche fasi di movimento fisico, è CONSIGLIATO portare una T.Shirt di ricambio e se vuoi il necessario per la doccia.

INDIRIZZO: Lanificio 159, via di Pietralata ,159/A. Roma
La sala per l'Aum è al I° piano c/o scuola di danza, DAF.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!!
Per info e prenotazioni :
Dhyan Selmah: 347.3539080 e-mail: akashaasho-selmah@yahoo.it - Advait: 335.7637618


Facilitatori, Certificated Aum Leaders: Anand Silvia e Advait Massimo

Anand Silvia: Cofondatrice di una storica comune in Sicilia, ho vissuto e lavorato con il gruppo teatrale internazionale "The Living Theatre". Per diversi anni sono stata insegnante per alunni Rom, poi per incarico del M.Affari Esteri ho insegnato in Francia, Malta e Belgio. Ho conosciuto ed amato le comuni del maestro Osho in India ed in America.. ho conseguito alla Humaniversity in Olanda il titolo di "Aum Leader" e di "Sex Counsellor", attualmente frequento corsi di Watsu e di Ai-Chi.
In Italia, da molti anni, conduco l'Aum in diversi centri di Osho e palestre. Ho fatto parte del team che ha condotto l'AUM a Miasto (Siena) e di quello della MegAUM nel Festival annuale di Riccione.
A Roma, insieme ad Advait, dal 2000 abbiamo lanciato l'Aum mensile ed, incredibile ma, vero, ogni volta provo emozioni, gioia e un gran senso di unione con tutti gli aummisti.


Advait Massimo: Ho iniziato dal '93 a sperimentare le diverse tecniche di meditazione ed ho partecipato a diversi seminari e training, in Italia, in Europa ed in India, (sia nelle comunità di Osho che in altri centri) sul mondo interiore e la metamorfosi dell'essere.
Attualmente frequento i corsi del Maithuna srl - Istituto di Tantra e la scuola per conduttori di classi di Bionergetica IIFAB.
Sono particolarmente appassionato dell'Aum Med. dal giorno in cui la conobbi per la prima volta nel '98. Dopo averla sperimentata e approfondita alla Humaniversity e in altri centri, insieme ad Anand Silvia sin dal 2000 la proponiamo a Roma e in altri luoghi, mantenendo la stessa passione ed entusiasmo ma con maggiore esperienza e consapevolezza. Ho partecipato al training alla Humaniversity in Olanda conseguendo il titolo di "Aum Leader".

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: