Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PETE ROSS & THE SAPPHIRE + Papiksee Dusk live//Mountain Rescue Radio Dj set

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Milano, Italia
Google+

Diamo il bentornato in Italia a Pete Ross and The Sapphire, con il loro folk giramondo, già definito la perfetta colonna sonora di uno psichedelico spaghetti western.
Dal 2008 Pete suona dal vivo in tutta Europa, America e Australia. Tra le sue maggiori performance ricordiamo SXSW (USA, 2010), Mirande Music Festival (FR, 2010), Binic Folk Blues Festival (FR, 2010 and 2011), Festival Des Alpilles (FR, 2011) e tre apparizioni su RAI International (IT). Pete è stato in lunghi tour in Australia come chitarrista di Dan Brodie, un artista di successo della EMI.

http://peterossandthesapphire.com/
http://www.facebook.com/peterossandthesapphire

Apertura di serata affidata a "Papiksee Dusk", nuovo progetto di Dave Muldoon, insieme al Dj e producer Michael Lucchesi che chiuderà la serata facendoci ballare al ritmo di Mountain Rescue Radio Dj set
http://www.mixcloud.com/MountainRescueRadio/

PakipseeDusk

Pakipsee Dusk è il nome nato dall’incontro e unione tra Dave Muldoon e Michael Lucchesi e dalla loro condivisione di storie e musica. Il progetto è una fusione tra il cuore e l’anima della voce blues di Dave con la creatività elettronica di Lucchesi.
La loro musica rifugge dal pop tradizionale in favore di un approccio più astratto e tormentato– il loro sound racchiude elementi di elettronica, blues e musica post dub step. Prima di venire a Milano Michael Lucchesi ha vissuto a Sheffield, dove è stato influenzato da contaminazioni New Jazz, Breaks e Hip Hop britannico.

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: