Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gruvillage in concerto

Grugliasco TO, Italia
Google+

Spazio alla musica al Gruvillage dal 12 al 15 luglio 2013.

Si parte con un omaggio alla musica dance e all'elettronica venerdì 12 luglio 2013 quando il GruVillage aprirà le porte alla musica dei Jestofunk.

Una miscela esplosiva di house, afro e funk che hanno saputo creare.
In occasione del concerto al GruVillage si presentano nella formazione originale con l'icona dell'house music: l'americano Ce Ce Rogers.

Domenica 14 luglio suono di confine con il grande ritorno degli statunitensi Tribal Tech, veri e propri inventori del jazz - rock - fusion: il gruppo presenta in concerto X, uscito nel 2012, un disco che segna il ritorno strepitoso dei quattro musicisti che hanno sempre dimostrato di saper miscelare e suonare alla perfezione vari generi musicali.

Sempre attenti alla ricerca di nuove soluzioni e sempre capaci di tradurre in musica effetti e campionature fuori dal comune, riescono a tessere dei veri e propri tappeti ritmico - armonicI, degni dei più grandi musicisti contemporanei.

Il cartellone del jazz si completa con uno fra i più interessanti nomi della scena italiana, lunedì 15 luglio, quando di scena sarà l’inconfondibile sound di Raphael Gualazzi con il suo Happy mistake tour.  L’”artigiano della musica” è tra i talenti più puri del panorama musicale italiano degli ultimi anni.

Uno stile personalissimo che fonde la tecnica con il rag-time dei primi del ‘900 e con le sonorità tipiche del pre-jazz e dello stride-piano, senza trascurare le influenze più innovative di artisti brillanti della scena contemporanea, come Jamiroquai e Ben Harper. Uno spettacolo dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere emozionanti a momenti dall'energia intensa e travolgente.

Ritmi e sonorità galvanizzanti e di alto livello, per spettacoli intensi.

Veniteci a trovare
dal 12 al 15 luglio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: