Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° Raduno Quad AGSWilliams

Fano Fano PU, Italia
Google+

Passeggiata in quad dal mare alla collina a favore dell'Associazione Genitori Sindrome di Williams.
Un gruppo di appasionati di Quad,organizzano una passeggiata alla scoperta di borghi medievali marchigiani,fra le colline della provincia di Pesaro ed Ancona con lo spirito di un sano divertimento,rispetto della natura e contestualmente non dimenticano chi è meno fortunato di loro.
La quota d'iscrizione di ogni equipaggio sarà devoluta all'Associazione "AGSW".
La giornata avrà inizio con il ritrovo dei partecipanti alle ore 8:30,nella zona antistante il "Bar del Porto",simbolo per antonomasia della marineria "Fanese".
Il percorso prevede un breve trasferimento su strada fino alle prime colline dell'entroterra cittadino,Montegiove,per pian piano inerpicarsi sino alle zone più boschive del nostro entroterra.Paesaggio al quanto suggestivo,che propone un'intercalare di zone fangose,guadi di torrenti,fitta vegetazione mediterranea contrapposta a zone rocciose.
La giornata prevede una pausa per il pranzo,presso l'Agriturismo "il Gallo Nero di Montefelcino,bellissimo borgo medievale.Il pranzo sarà a base di prodotti tipici della regione.
Le iscrizioni si apriranno lunedì 14 aprile e si accetteranno fino a giovedì 24/04,per quanto riguarda i moduli d'iscrizioni si concluderanno il giorno dell'evento prima della partenza.
La quota d'iscrizione della partecipazione del pilota è di euro 20,la quota di partecipazione del passeggero euro 10,per coloro intendono fermarsi anche a pranzo è di euro (cadauno).

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: