Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

REV REV REV + TOM MOTO // SCAPO dj set @ SUPERSONIC MUSIC CLUB

Supersonic Music Club Via A. Vici 20 (Zona Paciana), Foligno PG, Italia
Google+

SABATO 26 APRILE
Supersonic Music Club presenta:

• REV REV REV
• TOM MOTO
aftershow// SCAPO DJ SET

INGRESSO 5 EURO
(consumazione inclusa)


Supersonic Music Club
Via A. Vici, 20, Loc.Paciana
Foligno (PG)

__________________________________________________

http://revrevrev.bandcamp.com/

Rev Rev Rev sono un muro di riverberi e fuzz, dal quale filtrano melodie sognanti. Tutto ciò che è distorto e sfocato li riguarda, ma questa forte attitudine psichedelica non perde di vista l'immediatezza del garage rock. I loro concerti stordiscono con proiezioni caleidoscopiche, e con gli strani suoni prodotti anche da effetti a pedale autocostruiti.
Dopo un EP autoprodotto (“Hypnagogic Visions”, 2012) e svariati live in giro per l'Italia, nel luglio 2013 hanno registrato il primo LP (St). A settembre 2013 hanno presentato in anteprima i brani dell'album durante un tour mitteleuropeo, che ha toccato Austria, Germania, Slovenia e Repubblica Ceca.
L'album è uscito a fine ottobre in digitale e CD, con artwork firmato dall'artista statunitense Brock Lefferts, ed ha raccolto numerosi consensi su stampa e webzine. I brani di “Rev Rev Rev” sono in rotation su numerose radio nazionali e sulla webradio statunitense DKFM; il disco si è classificato al terzo posto come miglior album shoegaze e post-rock del 2013 di Shoegazer Alive, è stato inserito nella top ten 2013 di ShoegazeMania e in diverse altre chart 2013.
_________________________________________

http://tommoto.bandcamp.com/

I Tom Moto nascono nel novembre del 2006 grazie all'incontro di Giulio Tosi al basso, Juri Massa alla batteria e Marco Calcaprina alla tromba elettrica. Dopo aver registrato il primo demo nel gennaio 2007 contenente 4 tracce al Syncropain Studio di Pisa si dedicano all'attività live collezionando concerti in molte zone d’ Italia (affiancando importanti realtà musicali più o meno vicine al loro stile quali: G.I Joe, Brown vs Brown, Morkobot, Zu, Squartet, Mombu...). Nell'agosto del 2007 registrano il primo disco ufficiale "Junk" grazie al sostegno di Ivan A. Rossi che lo produce. Il gruppo si rinchiude 10 giorni allo Shape Recording Studio a Cascina e dà alla luce un cd contenente 12 tracce. 3 di queste sono readings tratti da "Post Office", il capolavoro di Charles Bukowski letti da Alex Zobel. JUNK, visto come l’unione tra le tre parole Jazz, Punk e Funk.Il disco verrà mixato nel corso del 2007/2008 all'Apricot Studio di Milano fino alla travagliata uscita nel dicembre del 2008 grazie al sostegno di Loris Furlan e della Lizard records. A pochi mesi dall'uscita sono numerose le recensioni sui più importanti magazine italiani (Rumore, Blow Up, Mucchio, Rockerilla ecc.), scaricabili sul loro sito myspace: www.myspace.com/tommotoband. Inoltre grazie a "Junk" i Tom Moto vincono i Progawards 2008 come best debut album, inoltre vincono la XIII rassegna di Musica Diversa "Omaggio a Demetrio Stratos" del 2009.
Dopo due anni di stop il trio nell'estate 2013 riparte.
Tom Moto sta lavorando al nuovo album previsto per primavera 2014 come seconda uscita con l'etichetta Lizard Records!

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: