Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nasce Rimini Street Food

Rimini RN, Italia
Google+

Una mappa on the road dedicata al cibo di strada: questo, e molto altro, è Rimini Street Food, la prima rivista interamente dedicata al Cibo di Strada.

Li incrociamo distratti, camminando veloci, ma spesso sono la nostra salvezza nei pomeriggi caldi, nelle serate estive, e in generale in tutti quei momenti in cui abbiamo un languorino allo stomaco ma non ci sono ristoranti a portata di 'pancia'!

Stiamo parlando dei 'baracchini' di strada, di tutti quei chioschetti, cioè, che lungi dal proporre cibo 'da strada', rappresentano un elemento fondamentale del nostro folklore e delle nostre abitudini.

Rimini Street Food, un'idea, ora una rivista, e molto presto un'applicazione, vuole proporsi come una vera e propria guida a questo cibo 'on the road', permettendoci di prendere il meglio del cibo di strada, quello vero, quello che si trova negli angoli nascosti, poco battuti dai turisti, quello che più rappresenta il territorio romagnolo.

Rimini Street Food nasce dalla collaborazione di Comune di Rimini, Rolling Stone, Ducati e con il supporto di Provincia di Rimini, Apt Emilia Romagna e Camera di Commercio.

Una mappa, uno strumento, una guida, che vuole essere soprattutto un’occasione per scoprire luoghi poco conosciuti dai turisti, ma dal grande fascino.

Percorsi alternativi da fare in sella ad una moto con una mappa che segnala i tanti artigiani che in questa terra lavorano creando nelle loro botteghe prodotti di eccellenza. A partire dalla piada, ma anche frutta, porchetta, e poi musica rock e motociclette: passioni da scoprire e vivere.

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 30 settembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: