Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I volti de La Calzoleria-- Expo di Francesco Casanova

La Calzoleria Via Prenestina, 28, Roma, Italia
Google+

Questo secondo anno di Calzoleria è stato un passaggio molto importante per l'associazione, tanta gente è entrata e uscita dal portoncino di Via Prenestina 28, in tanti si sono susseguiti sul palco suonando, presentando i loro spettacoli, facendo cabaret, altri hanno esposto le loro opere, in pochi hanno vissuto la grande stagione della Roma. Tutti sicuramente si sono avvicinati al bancone, hanno bevuto sprtiz a 3 euro e trangugiato taralli.
Ci siamo fatti tante chiacchiere, fumato migliaia di sigarette, conosciuto parecchie persone. Nel frattempo, per qualche sera, il caro Francesco vi ha molestato scattandovi delle foto.

Dal 23 aprile al 3 maggio tutte queste foto scattate in analogico e stampate in varie dimensione (da polaroid, a posteroni 60x60) saranno appese alle nostre pareti e tutti voi potrete cercarvi tra un libro, una vecchia macchina per stampare diapositive e uno strumento del mestiere calzolaro. Tutto questo perché senza i soci La Calzoleria non esisterebbe. Ve lo dicemmo a inizio anno, chiedendovi di pagare 5 euro per una tessera, voi ci avete (e tutti quanti ci siamo) dato fiducia e per noi è una cosa meravigliosa: Siamo Tutti Calzolari.

Quando poi l'esposizione verrà spiccata dalle pareti e voi tornerete a casa, quando domenica 4 maggio, in doposbornia, aprirete Google Chrome troverete tutte le foto e tantissimi altri liberi contenuti nel nostro sito: www.lacalzoleria.org. Un sito che vogliamo gestire con la partecipazione di tutti, per portare anche in internet l'esperienza che abbiamo vissuto, per far si che tutto quello che abbiamo visto e ascoltato, possa essere vissuto da tutti a prescindere dal trovarsi o meno nei pressi di Porta Maggiore.

La Calzoleria, Via Prenestina 28
Ingresso riservato ai soci (tesseramento calzolaro 5E)


#siamotutticalzolari
#dajeforte

Veniteci a trovare
dal 23 aprile al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: