Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

4° EDIZIONE DI ARTAIDSANIMALS - PALAZZO GRIMANI - VENEZIA VENERDì 23 MAGGIO 2014 ORE 17.00

PALAZZO GRIMANI Santa Maria Formosa - Castello, 4858, Venezia, Italia
Google+

in quella che si preannuncia una calda estate è in arrivo un "caldo" evento.

4° appuntamento con Artaidsanimals organizzato da Associazione Canili Veneto, con il prezioso supporto del Polo Museale Veneziano e la gentile ospitalità di Palazzo Grimani, approderà in laguna, per il terzo anno consecutivo, venerdì 23 maggio 2013, alle ore 17.00
Il binomio arte e animali darà vita, ancora una volta, ad un eccezionale ed indimenticabile pomeriggio che, per chi sarà in città, avrà il sapore di un piacevole intervallo in attesa delle meritate vacanze estive.
Sarà possibile visitare lo splendido Palazzo Grimani, residenza di una delle più potenti e raffinate famiglie veneziane, riportato con recenti restauri all'antico splendore, ammirarne gli importanti affreschi cinquecenteschi e gli eleganti stucchi bianchi e dorati di Giovanni da Udine. Sarà inoltre possibile visitare la mostra presente mel palazzo in qual momento.

Nel corso di Artaidsanimals sarà premiato il vincitore del concorso “io e te…dalle stalle alle stelle” e, alla fine, apertitivo assolutamente cruelty free per tutti!!!!!!
I partecipanti, che potranno intervenire in compagnia dei loro quattrozampe (i quali avranno accesso al cortile del palazzo), regaleranno un grande aiuto a quegli animali che hanno perso ogni speranza, il tutto in un'atmosfera davvero particolare...
Artaidsanimals è un'iniziativa unica nel suo genere e, in un momento così particolare come quello che stiamo vivendo, tra crisi e clima di vacanze, la voglia di fare qualcosa per chi non ha nulla assume un'importanza ancora maggiore.
Quest'anno l'evento è dedicato A Bobo e Stellina due fratelli saliti anni fa dalla Puglia dove erano a rischio avvelenamento. Bobo ha ormai da tempo trovato casa e vive felice con la sua famiglia, Stellina ha trovato rifugio da una volontaria che la sta seguendo e curando come e forse più che se fosse sua…La piccola inoltre dovrà subire un’operazione a breve e quindi il ricavato andrà a sostegno delle spese della sua operazione alla zampa.
L'adesione all'iniziativa, che sottolineiamo ancora una volta nella sua eccezionalità, prevede la partecipazione subordinata ad un'offerta a partire da 10,00 euro. Vi chiediamo la cortesia di inviare una mail per confermare il numero di persone visto che per l’eccezionalità del luogo il numero di adesioni è limitate.
Per iscrizioni o info
francesca@associazionecaniliveneto o chiamare al 3477985310


Vi aspettiamo numerosi per una giornata come sempre unica per la cornice, per i contenuti e per lo scopo!
Grazie a tutti
I volontari di ACV

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: