Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Boxe sotto le stelle

Reggio Calabria RC, Italia
Google+

Nella palestra Techno Fitness di Reggio Calabria un grande appuntamento sabato 8 giugno 2013 alle ore 20.30 per tutti gli appassionati di boxe: Boxe Sotto le Stelle.

Boxe Sotto le Stelle è la riunione interregionale di pugilato dilettanti, che vedrà impegnati 12 pugili dell'Amaranto Boxe - selezionati dal Maestro Peppe Fedele - che saranno opposti ad una formazione composta da pugili siciliani e lucani.

La tappa reggina - prima della serie - è organizzata dall'Amaranto Boxe RC e dalla Shanti Vibo, di concerto con la palestra Techno Fitness e con il supporto dell'ASI.

Tra i pugili dell'Amaranto Boxe che calcheranno il ring, tra questi il più esperto è Angelo Trimboli, a seguire Mario Argento, pugile dotato di una tecnica sopraffina.

Un altro pugile molto esperto è Antonino Vazzana, peso Medio, 75 Kg., pugile coriaceo, molto aggressivo e combattivo, un ulteriore pugile molto bravo tecnicamente è l'ucraino - da qualche mese cittadino italiano - Stanistlav Bragutsa; quindi salirà sul ring il forte picchiatore - imbattuto - Filippo Corello peso Medio, che unitamente al peso massimo Lorenzo Sisinni si allenano presso la Shanti Vibo sotto l'occhio vigile del tecnico Aldo Facciolo.

Interessante il match del peso Supermassimo Rocco Calabrò,128 Kg., che dopo il terzo posto ottenuto lo scorso anno ai Campionati Youth, esordirà nella categoria Elite 2^ serie; altro pugile che esordirà con la casacca dell'Amaranto Boxe è il messinese Santi Ursi, che assieme a Mario Argento si allena a Messina ed entrambi sono seguiti dal tecnico Leopoldo Centorrino.

A seguire sarà il turno di Emanuele Manglaviti, alla ricerca del suo primo successo.

Altro atleta che indosserà per la prima volta i colori dell'Amaranto Boxe è il giovanissimo cosentino Giuseppe Osnato 48 Kg. - cresciuto nelle file della Kickboxing Cosenza del Maestro Raffaele De Stefano e per finire ci sarà l'esordio di due pesi Leggeri, molto bravi tecnicamente Francesco Arena e Simone Fazzello.

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: