Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ICMP TRIESTE PRESENTA: PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI - CON PAOLO A. RUGGERI

Centrale Idrodinamica Ts Trieste, Italia
Google+

Analizzando le esperienze degli imprenditori che battono la crisi, dopo quattro anni di ricerche, Paolo Ruggeri individua e condivide con gli altri imprenditori dieci azioni vincenti che hanno permesso loro di crescere anche in un periodo di difficoltà del mercato. Le dieci azioni vincenti sono sintetizzate di seguito:

Paolo A. Ruggeri è uno dei soci fondatori della Open Source Management, società che crede che siano gli imprenditori a poter insegnare con maggior successo ad altri imprenditori.

Le tematiche dei suoi seminari vanno dalla leadership agli ultimi sviluppi per quel che riguarda la motivazione del personale, l’organizzazione, lo sviluppo del proprio potenziale e le vendite. Alla capacità di sintetizzare idee e concetti provenienti da varie discipline in strategie e formule pratiche, Paolo Ruggeri unisce una grande abilità nel motivare e ispirare le persone. La sua esperienza in questo campo ha permesso a numerose aziende italiane di raggiungere una posizione di leadership nel loro mercato.

Nel corso della conferenza, particolare attenzione sarà dedicata all’aspetto relativo alla valorizzazione del potenziale dei giovani talenti italiani: i collaboratori sono la nostra principale forza, in quanto tale è fondamentale riconoscerla e valorizzare il talento individuale.

Veniteci a trovare
il 29 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: