Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sagra del Minestrone

Cabanne GE, Italia
Google+

Cabanne in Festa 2013: due grandi serate all'insegna della musica e della gastronomia! Martedì 20 agosto - Sagra del Minestrone e minestrone gratis per tutti!

Dopo l'ottima riuscita degli anni scorsi, con la partecipazione di moltissime persone, una nuova edizione della Sagra del Minestrone di Cabanne d'Aveto, che viene svolta nel giorno del nostro Patrono San Bernardo Abate martedì 20 agosto.

Come gli anni scorsi l'obbiettivo è quello di fare una festa per tutti, grandi e piccini, dove chi viene a trovarci a Cabanne possa trascorrere una piacevole giornata in nostra compagnia, giocare, mangiare, e ballare. Quindi diciamo subito che il minestrone potrà essere gustato gratuitamente da tutti.

Il programma della giornata avrà inizio alle ore 16,00 con la Santa Messa e Processione in onore a San Bernardo, e poi si va con la festa subito a seguire ci sarà uno spettacolo per bambini, e poi la merenda, gratis!

Ed eccoci arrivati all'ora di cena, e allora tutti a gustare il minestrone e le altre specialità prodotte dalle nostre cucine, asado, salsicce alla piastra, formaggio Tipico di San Stè alla piastra o crudo, testaieu al pesto o alla Nutella, patatine fritte, dolce ed altro ancora.

Per tutta la giornata funzionerà il servizio BAR Ed eccoci a proporvi il dopocena, allietato dalla grande orchestra di Radio Zeta. 

Ingresso Libero….

Mercoledì 21 agosto 

Quest’anno abbiamo voluto offrire una serata in più, e abbiamo avuto l’ambizione ed il piacere di ospitare una delle grandi voci della canzone Italiana, Omar Codazzi e la sua orchestra.

Dalle 19.30 in poi si apriranno gli stand gastronomici, con le nostre specialità locali, e funzionerà il servizio bar, e dalle 21.30 via alle danze ed al divertimento con Omar, e l'ingresso in pista e per assistere alla serata è sempre libero...

https://www.facebook.com/pages/Cabanne-in-Festa-2013-Loriginale-Sagra-Del-Minestrone/569727706412053à locali, e funzionerà il servizio bar, e dalle 21.30 via alle danze ed al divertimento con OMAR, E L’INGRESSO IN PISTA E PER ASSISTERE ALLA SERATA è SEMPRE LIBERO ….

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 agosto 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: