Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DESTRAGE + FOR THE IMPERIUM live @ Interstate Studio 270

Interstate Studio 270 Via Costantini, 8, Tricesimo UD, Italia
Google+

Ladies n' Rockers, è con vero piacere che vi invitiamo ad una serata speciale: dopo due anni ritorna la band che ha dato inizio ai grandi concerti al 270: i DESTRAGE!

Ormai diventati vero punto di riferimento in Italia (e non solo) per la scena alternative metal, i Destrage fanno tappa all'Iterstate per l'ultima tappa nello stivale del loro "AYKM?N. Tour", e, ve lo possiamo garantire... sarà un'epica serata di chitarre pesanti!

www.destrage.com
Facebook: www.facebook.com/destrage
Youtube: www.youtube.com/destrage
Twitter: www.twitter.com/destrage
Instagram: destrage_official
Soundcloud: www.soundcloud.com/destrage

BIO: I Destrage, nativi di Milano, nel corso degli ultimi anni si sono guadagnati la reputazione di una delle band più interessanti emerse dalla scena alternative metal europea negli ultimi anni. I loro live incendiari li hanno portati in giro per tutta Europa e fino a sbarcare in Giappone. Lungo tutta l’estate 2012 i Destrage hanno suonato da headliner a numerosi festival italiani tra cui: Festa Rock a Novedrate, Machete Fest, Rock In Riot, MAV Festival e molti altri.
L’attuale lineup è rimasta stabile sin dal 2007, e dopo il loro primo demo "Self Id Generator" I Destrage hanno firmato con la Howling Bull Records (Giappone) pubblicando il loro primo full length "Urban Being", album distribuito in tutto il mondo da Coroner Records nel 2009.

Il secondo LP "The King Is Fat'n'Old" vede la luce nel 2010 (sempre per Coroner Records e Howling Bull), venendo supportato sia da estesi tour in Europa e Giappone, sia da esibizioni tenute sui palchi di grandi festival internazionali (come l’Heineken Jammin' Festival, l’Euroblast, il Mair1 Festival, The Bad Side Festival, Metaltalia Festival e MAV Festival), condividendo il palco con Red Hot Chili Peppers, Parkway Drive, Hatebreed, Unearth, Municipal Waste, Sick Of It All, Freak Kitchen, Monuments, Jeff Loomis, Penny Wise, After the Burial, Puddle of Mudd, August Burns Red, Enter Shikari, Caliban, Every Time I Die, Lordi, Moonspell e molti altri ancora.
Per i singoli estratti da "The King Is Fat'n'Old" sono stati prodotti quattro video e tra questi la clip di "Jade's Place" si è assicurata la vittoria al Torino Soundtrack Awards ed è stato selezionato i i festival degli effetti visivi AEAF (Australia) e Viedram (Italia), venendo poi recensito da White Screen-Japan e dal prestigioso Stash Magazine.

Nel corso del 2012 la band ha scritto e registrato i materiale che è andato a comporre il terzo album. "Are You Kidding Me? No." è il risultato dello sforzo compositivo più dianamico prodotto dai Destrage, mettendo a fuoco come mai prima d’ora il talento della band.

"Are You Kidding Me? No." è stato registrato ai RecLab e Adrenaline Studios, e sucessivamente missato e masterizzato da Will Putney ai The Machine Shop. Sulla title track compare inoltre come special guest la chitarra di Ron "Bumblefoot" Thal (Guns'N'Roses)

La pubblicazione di questo album coincide con un capitolo importante di una ricerca stilistica che dura da anni e che continuerà assieme alla crescita musicale della band. "Are You Kidding Me? No." rappresenta al 100% ciò che i Destrage sono attualmente: una band che distrugge, crea, trasforma e si affina.

OPENING ACT: FOR THE IMPERIUM

https://www.facebook.com/fortheimperium
http://www.fortheimperium.com

Azione, teatralità, emozione e musica metal portata al limite, e oltre! Questo sono i finlandesi For The Imperium!

Fondati a Helsinki nel 2008, i FTI sono una band di metallo sperimentale che propone una miscela di modern metal, pop, classic rock ed elementi di elettronica. Hanno all’attivo due album full length e due EP che li hanno portati a seguire nel 2013 il tour inglese dei Devin Townsend Project come supporting act.

In poche parole la band descrive così la loro musica:

“Monstrous music by monsters about monsters to the monsters within us all.”

E mai parole furono meglio spese, ascoltare per credere!

_______________________________________________


/ INTERSTATE STUDIO 270 - Tricesimo (UD)
/ APERTURA PORTE: 21.00
/ INGRESSO 10 EURO - riservato ai soci ASI (possibilità di tesseramento sul posto)

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: