Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Asciano nel piatto porta l'arte in tavola

Asciano SI, Italia
Google+

Venerdì 3 maggio nuovo appuntamento con la kermesse organizzata dal Comune con i ristoranti, Biancane S.C. e Fisar delegazione Valdichiana, Alla scoperta del "Chiostro del Sodoma", Il Gusto dell'arte si assapora con "Asciano nel piatto".

Il menù è ispirato all'affresco che si trova nel Chiostro Grande dell'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.

"Asciano nel piatto" porta l’arte in tavola. Venerdì 3 maggio alle 20,30 nuovo appuntamento con la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con i ristoranti del territorio, Biancane S.C. e Fisar delegazione Valdichiana.

Protagonista sarà il ristorante “La Torre” con una cena ispirata al “Chiostro del Sodoma”, l’affresco che si trova nel Chiostro Grande dell'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.

Il menù della serata propone crostini di nonna Luisa, vellutata di asparagi, pici al petto di colombo, anatra in porchetta, patate novelle, spinaci insaporiti e fragole al limone. Il tutto accompagnato dai vini dell’azienda agricola Abbazia Monte Oliveto Maggiore presentati dai sommelier Fisar Valdichiana.

"Asciano nel piatto" rientra nel calendario di appuntamenti di “Sapori delle Crete Senesi”, manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di promuovere e valorizzare i prodotti tipici di questo angolo di Toscana. Le prenotazioni alle cene si effettuano contattando direttamente i ristoranti.

 

 

Veniteci a trovare
il 3 maggio 2013

Info

biancane@inwind.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: