Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Amici Solidali in Piazza

Borgaretto TO, Italia
Google+

Dal 17 al 26 maggio 2013 a Borgaretto di Beinasco, in piazza Kennedy, torna la manifestazione 'Amici Solidali in Piazza', organizzata come sempre da GAV (Gruppo Adozioni per la Vita).

Per 10 giorni vi attende un fitto calendario di appuntamenti pomeridiani, preserali e serali all’insegna della sensibilizzazione alla solidarietà e alla accettazione delle diversità.

Il ricavato sarà suddiviso fra tre progetti, ugualmente meritevoli di attenzione:
1) Foyer Bethléem – HAITI - per aiutare  i Padri Camilliani (presenti ad Haiti dal 1995 con la gestione di diversi ospedali e centri socio-sanitari) nella gestione di questa struttura che accoglie e cura i bambini orfani o abbandonati dalle loro famiglie perché seriamente handicappati.

2) Accoglienza in Italia dei bambini della Bielorussia dove avvenne l’incidente nucleare di Cernobyl – per contribuire a sostenere le spese dei soggiorni, organizzati dall’Associazione San Matteo di Nichelino, in collaborazione con l’Associazione Verso Est di Bergamo, dei circa 20 bambini che, da sette anni, vengono ospitati dalle famiglie del nostro territorio durante il mese di luglio.

3) Progetto NDEGE NDOGO – Il medico con le ali arriva prima. Vorremmo anche contribuire con il ricavato di alcune delle nostre iniziative, alla realizzare questo progetto  curato  dalla Associazione Apende di Beinasco, volto a portare assistenza medica e farmaci alle popolazioni rurali del distretto di  Tharaka  in Kenya, con l’ausilio di un velivolo leggero.



Veniteci a trovare
dal 17 al 26 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: