Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ALESSIO DI PALMA @ STADIO OLIMPICO

Stadio Olimpico Viale dei Gladiatori, 2, Roma, Italia
Google+

LA PARTITA MUNDIAL - DIRETTA TV - ITALIA1

Martedì 20 Maggio 2014 allo Stadio Olimpico di Roma, si disputerà un incontro tra le “vecchie glorie” del calcio di ITALIA e BRASILE.

L’evento è a carattere Socio Umanitario e il ricavato della vendita dei biglietti sarà dunque devoluto interamente in beneficenza ad Enti ed Associazioni del volontariato che si occupano dell’infanzia in pericolo.

L’idea della manifestazione nasce dall’esperienza del “Derby del cuore”, evento organizzato per 23 anni consecutivi dalla Pras srl.

In occasione dei Mondiali di calcio che si giocheranno in Brasile, la società ha organizzato una partita di beneficenza tra Italia e Brasile dove parteciperanno i campioni di calcio di ieri e di oggi, insieme a cantanti, attori e alcuni personaggi dello spettacolo, italiani e brasiliani.

Tra i tanti personaggi, ci saranno: Aldair, Zico, Zè Maria, Emerson, Zago, Juan Jesus, Antonio Cabrini, Ferrara, Grosso, Damiano Tommasi, Dino Zoff, Totò Schillaci, Gigi di Biagio, Panucci, Del Vecchio, Vieri, Enrico Montesano, Giorgio Pasotti, Maurizio Mattioli, Pino Insegno...

Fin dal primo pomeriggio, il pubblico sarà intrattenuto con spettacoli di samba e capoeira, musica dal vivo e giochi. Saranno coinvolte le scuole di Roma e le scuole di calcio della Figc che sfileranno nella pista di atletica dello stadio. Lo show avrà inizio alle 18.30 con coreografie spettacolari e partite di footvolley, si concluderà con l'incontro tra le 2 squadre.

Biglietti:

Curve e Distinti: 2,50 euro
Tribuna Tevere: 5,00 euro
Tribuna Monte Mario: 10,00 euro
Tribuna d'onore: 20,00
Tribuna autorità: 30,00 euro

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: