Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RI-VEDIAMOCI AL QUADRARO

Officina Culturale Via Libera via dei Furi 25-27 , Roma, Italia
Google+

- Giovedì 10 Aprile ore 17 Centro anziani di Largo Spartaco, "Un borghese piccolo piccolo", di Steno con Alberto Sordi.
-Martedì 15 Aprile ore 21 Casa delle donne Lucha y Siesta (via Lucio Sestio 10), "Mamma Roma", scritto e diretto da Pier Paolo Pasolini con Anna Magnani.
-Domenica 27 Aprile ore 21 Officina culturale via Libera (via dei Furi 25-27), "Qualche nuvola", di Saverio Di Biagio.

Si chiama "Ri-Vediamoci al Quadraro" l’iniziativa promossa da La Salita del Quadraro per incontrare i lettori e raccontare storie inedite. Un giro che inizierà ad Aprile e si svolgerà all’interno di luoghi del quartiere carichi di significato per rivedere insieme 4 film girati nel set dell’Ina Casa Quadraro. Si parte giovedì 10 Aprile dal centro anziani di Largo Spartaco con la proiezione del film "Un Borghese piccolo piccolo" di Steno che vede uno straordinario Alberto Sordi nelle vesti di attore drammatico. Martedì 15 Aprile saremo ospiti della casa delle donne Lucha y Siesta con la visione di "Mamma Roma"scritto e diretto da Pier Paolo Pasolini ed interpretato da Anna Magnani. Domenica 27 Aprile saremo a Via Libera, nella sede della officina culturale aperta in via dei Furi 25-27, con la proiezione di "Qualche nuvola" di Saverio Di Biagio. Il tour in "Salita" si concluderà in un luogo singolare e in via di realizzazione: il Rudere di via Sagunto. Opera incompiuta, da sempre considerato il simbolo dell’incuria e dell’abbandono del patrimonio pubblico del Quartiere, è ancora oggi in fase di recupero da parte dei volontari di quartiere aderenti alla Consulta di quartiere Quadraro. Qui sarà possibile gustare il film …. Di… . L’ingresso è completamente gratuito. Durante le iniziative sarà distribuito il giornale cartaceo, ci sarà un aperitivo e saranno realizzate interviste e video-interviste a chiunque voglia raccontare una storia inerente al quartiere. La redazione del giornale invita tutti i lettori e vi aspetta numerosi.

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: