Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L’ALTRA EUROPA È ANTIFASCISTA!

Circolo PRC KarlMarx Centocelle Via delle Acacie, 88, Roma, Italia
Google+

CONTRO L’EUROPA DELLA CRISI,
L’ALTRA EUROPA È ANTIFASCISTA!
---
Alba Dorata in Grecia, Le Pen in Francia, i nazisti in Ucraina e in Ungheria, sono espressione di una semplice verità storica: nelle epoche di crisi o si impone una soluzione rivoluzionaria, o rischia di affermarsi la reazione.
La responsabilità è dell’Europa delle banche, della speculazione e del grande capitale che, dopo aver ridotto in miseria la Grecia e decine di milioni di cittadini europei, chiede ancora più sacrifici, e meno democrazia per tutti.
In Italia, il governo Renzi e quelli precedenti, con i partiti che li hanno sostenuti, sono gli esecutori di quest’aggressione alle nostre condizioni di vita, sin da quando hanno votato in Parlamento tutti i provvedimenti imposti dalle tecnocrazie europee.
La lista “L‘AltraEuropa con Tsipras”, che si presenterà alle prossime elezioni europee del 25 Maggio, è contro quest’Europa e nemica irriducibile di ogni fascismo.
Celebriamo insieme il 25 aprile, la vittoria della Resistenza contro il nazifascismo, per un’Europa dei popoli, internazionalista ed antiliberista.
---
Ne parliamo con: FABIO AMATO responsabile esteri PRC, coordinatore della campagna di Tsipras per la Sinistra Europea, candidato nel collegio centro per “L’AltraEuropa con Tsipras”
Intervengono: Fabio Nobile (PdCI) Claudio Ursella (segretario fed.ne romana PRC) Bianca Braccitorsi (resp. nazionale antifascismo – PRC) Checchino Antonini (giornalista di Liberazione) Argyrios Panagopoulos (giornalista, dip.to politiche europee Syriza, candidato nel collegio nord ovest)
---
A seguire CENA SOCIALE e concerto della SBAèR (SuperBand Arte è Rock)

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: