Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MINNIE'S + GIORGIENESS @ PARADISE CAFE

Bellano, Lago Di Como Milano, Italia
Google+

MINNIE'S + GIORGIENESS
Paradise Cafe
h 21
via per Taceno 2
Bellano (LC)
https://www.facebook.com/ParadiseCafeBellano


MINNIE'S

http://minnies.bandcamp.com/

I Minnie's vengono da Milano e suonano canzoni veloci e melodiche. Sono uno dei gruppi più longevi della scena indipendente italiana, divisi da sempre tra l’amore per il punkrock americano e la scena indie inglese, ma coi piedi ben piantati in Italia. Hanno suonato ovunque in Europa, condividendo il palco con centinaia di band internazionali (Against Me! Get Up Kids, Lemonheads, solo per citarne alcune). Per parafrasare la loro storia di questi anni con un pezzo dei Descendents (uno dei gruppi di riferimento per la band) si può dire che “Hanno dormito su molti pavimenti ruvidi e in qualche lenzuola pulita”, scegliendo quella strada ideale tracciata anni prima dai gruppi che hanno fatto la storia del punk italiano, dai Negazione ai Kina, senza volersi mai chiudersi però in un solo genere.


GIORGIENESS

http://giorgieness.bandcamp.com/

Giorgieness è un trio di Morbegno (Sondrio) formato da Giorgia D'Eraclea (voce/chitarra), Samuele Franceschini (bassista) e Andrea De Poi (batterista).
Il gruppo nasce a Giugno 2011 quando Giorgia, chiuse le esperienze con le precedenti band, decide di cominciare a scrivere canzoni chitarra/voce con testi in italiano, molto più diretti di quelli pensati prima in inglese.
Nei mesi successivi l'interesse verso la sua musica è tale che inizia a suonare per vari locali della Valtellina e in seguito viene chiamata dall'iniziativa “Scossa Elettrica” che la terrà impegnata su diversi palchi, per poi infine aprire una data dei Manetti!.
La veste di cantautrice però le sta stretta; ha bisogno di molto più rumore, molta più sostanza, ed è qui che la sua strada si incrocia con quella di Andrea De Poi (già batterista di Przewalski, Sbizza e la Micro Orchestra, Prolet). I due creeranno un sodalizio artistico e personale che li porterà, con l'aiuto di Andrea Maglia (Manetti!, Tre Allegri Ragazzi Morti) ad arrangiare i quattro pezzi che finiranno nel loro EP d'esordio.
A Novembre 2012 entrano al Morbid Sound Studio di Milano e con la produzione di Luigi Galmozzi e Andrea Maglia, si lanciano a registrare i pezzi di "Noianess EP" ai quali si aggiunge Samuele Franceschini, che diventa il bassista del gruppo in pianta stabile.
Da quel momento in poi i concerti, che li porteranno dal loro territorio fino al Lato B di Milano all'Honky Tonky di Seregno (MB), saranno affrontati in trio.
"Noianess" esce è il 31 Maggio 2013 prendendo spunto dal rock anni '90, dove la tensione esistenziale e le storie tormentate e malinconiche si ritrovano in una scrittura fortemente personale.

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: