Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Anagni Bella e Buona

Anagni FR, Italia
Google+

Anagni Bella e Buona, il 27 aprile 2014, ad Anagni... città d'arte, Anagni città delle arti, Anagni città della creatività, Anagni Bella e Buona tutta da scoprire!

L’associazione Nightlife Events, in collaborazione con la Pro Loco, il Comune di Anagni e Ciociaria Turismo, ripropone la seconda edizione dell’evento Open Art 3.0, Anagni Bella e Buona.

L’evento si terrà da Porta Santa Maria fino a Viale Regina Margherita e tenderà a valorizzare gli artisti locali, che esibiranno la loro arte in modo aperto e condiviso.

In programma anche visite guidate ai tesori d'arte in collaborazione con il centro guide Cicerone, menù tipici proposti dai ristoranti, informazioni e partenza visite dalla pro loco in piazza Innocenzo III.

Palcoscenico dell'evento l'intero centro storico della città dei Papi: Piazza Innocenzo III: mercatino vintage, spettacoli teatrali; Piazzale Scuola De Magistris: calcio, mini volley, scambio eco-solidale, palloncinieri; Piazza Cavour: degustazione enogastronomica di vino, olio, prodotti tipici; Porta Cerere: live music, esposizione auto d'epoca, esposizione strumenti musicali.

Lungo tutto il centro storico pittura live ed esposizione fotografica con la partecipazione delle attività commerciali in strada.

Obiettivo della manifestazione è di riportare al centro della vita la cosa più bella del mondo: la creatività. Dall'ideatore Mirco Sterbini va un sentito ringraziamento a chi si è impegnato perché tutto ciò fosse possibile: Natascia Stirpe (pittura e fotografia), Gianluca Manunza e Daniele Olevano (musica), Iacopo Scascitelli ed Emanuele Ricchetti (teatro) e ovviamente a tutti i fantastici artisti che si esibiranno per l'amor dell'arte.

Un sentito ringraziamento va anche ai volontari della Pro Loco, al Commisario Raio che ha concesso il patrocinio comunale ed alle attività commerciali che hanno interamente finanziato l’evento culturale.

Gli artisti interessati a partecipare all'evento possono contattare la segreteria organizzativa al numero segnalato.

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Info

3332568730

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: