Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VIAGGIO NELLA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA: ITALIAN STYLE + DANCITALIA D.J.SET

DNArte Via Valleambrosia, 24 - ASSAGO (al confine con Milano, in fondo a Via della Chiesa Rossa, lungo il Naviglio Pavese), Milano, Italia
Google+

Gli Italian Style sono un gruppo musicale formato da musicisti preparati e di ventennale esperienza che insieme hanno voluto condividere l’amore per la musica italiana e soprattutto la sua capacità comunicativa.
Il progetto Italian Style è infatti, non solo un progetto artistico ma anche un progetto socio-culturale che punta alla riscoperta dei valori racchiusi nei testi dei più grandi autori del panorama cantautoriale italiano e attraverso uno spettacolo ben assortito vogliono ripercorrere anche cronologicamente questo lungo viaggio fatto di 50 anni di storia e di successi discografici.
Il repertorio che hanno scelto, composto da più di 50 brani, vuole essere un connubio tra spettacolo, comunicazione e tecnica musicale riportando alla ribalta brani di Lucio Battisti, Mina, Francesco De Gregori, Vasco Rossi, Renato Zero, Claudio Baglioni, Mia Martini e tanti altri nomi prestigiosi di quel periodo, dove in Italia nacque la parola “cantautore”, passando poi per melodie di Pino Daniele, Eros Ramazzotti, Ligabue, Jovanotti, Giorgia sino ad arrivare ad artisti dell’ultimo decennio quali i Negramaro, Modà, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini e molti altri.

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: