Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PIERS FACCINI in concerto al Carroponte

CarroPonte Via Granelli 1, Sesto San Giovanni MI, Italia
Google+

Il cantautore italo anglo francese torna con un nuovo album, il quinto della sua carriera da solista. Between Dogs And Wolves arriva a due anni di distanza da My Wilderness, e può essere considerato a tutti gli effetti l'album della maturità artistica, il disco che meglio rappresenta l'anima di Piers Faccini. Nato in Inghilterra da padre italiano e da madre inglese, all'età di cinque anni si trasferisce in Francia con la famiglia. Alla fine degli anni Novanta ritorna a Londra dove frequenta la scena musicale inglese grazie alla sua collaborazione con la band Charley Marlowe, dalla quale però si distacca alcuni anni dopo per intraprendere un percorso solista. E' nel 2004 che esce il primo disco di Faccini, Leave No Trace. In seguito a numerosi tour in Europa e America, Faccini si ritrova ad aprire i concerti di Ben Harper e Jack Johnson. Nel 2006 esce Tearing Sky, che vede la collaborazione di Ben Harper alla voce e della sua band, The Innocent Criminals, agli strumenti. Nel 2009 esce Two Grains Of A Sand e nel 2011 l'acclamato My Wilderness, il disco che lo consacra come uno dei migliori songwriter.
Multistrumentista, poliglotta e pittore: nelle canzoni di Piers Faccini sono racchiuse tutte le emozioni e le diverse influenze musicali che lo hanno arricchito nei suoi viaggi, nei suoi incontri e nella scoperta di nuovi suoni, come in My Wilderness, dove spazia in sonorità orientali e desertiche.
Ingresso 10€

Veniteci a trovare
il 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: