Sabato 26 Aprile ore 21:00 il Ca.Co. Fest (Bari) ospiterà Marco Taddei e Simone Angelini per presentare la loro ultima faticaccia a fumetti "Altre storie brevi e senza pietà" (Bel-ami edizioni 2013). Con loro Tonio Troiani
Un'eredità agghiacciante, l'opportunismo di un piccolo insetto, una collezione di soprammobili inquietanti, strani discorsi al bar, una casupola in mezzo ad un campo, l'ecatombe nucleare, l'Inferno, Satana, la Morte, la Follia, i Manicomi, i B52... questa volta non vi faranno mancare proprio niente.
Ad un anno esatto dal primo volume di “Storie Brevi e Senza Pietà” ecco nuove storie per rendere impossibile il vostro sonno e più tormentata la vostra veglia.
Marco Taddei. Classe 1979. Acquario. Scrive, legge e sghignazza. Tra le pubblicazioni: In DOSI MInime (2009, Firenze libri), La possibilità di morire per un motivo ridicolo (2013, autoproduzione). Scrive un racconto al mese su STRA nella rubrica Neftalì. A volte è anche un fotografo - lamiaesperienzaeconclusa.tumblr.com
Simone Angelini. Nato nel 1980. Disegna. Tra le autoproduzioni la serie a fumetti Unknown Species (2011), La possibilità di morire per un motivo ridicolo (2013). Artefice del Canale delle Mazzate, il fight club di fumettisti e illustratori. Seguite gli scontri animati su mazzatemazzate.tumblr.com o su FB. Ha un blog chiamato Peli di Naso (simoneangelini.blogspot.com)
“ Verrà un giorno in cui ti accorgerai che la vera Storia Breve e Senza Pietà è quella della tua vita.”
http://www.baedizioni.it/prodotto/altre-storie-brevi-senza-pieta-fumetti/