Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MondoFitness 2013 Energy Move

Roma
Google+

MondoFitness 2013 Energy Move: Refresh your energy con fitness, benessere, divertimento e relax ormai al centro di un interesse globale sempre maggiore, torna la 14° edizione di Mondo Fitness. Un punto di riferimento per un nuovo stile di vita!

Un luogo per valorizzare il proprio aspetto fisico, la propria bellezza ed estetica, dove partecipare ad eventi esclusivi , seguire corsi di fitness entusiasmanti, rilassarsi, scaricare lo stress accumulato durante la giornata, incontrare nuovi amici, fortificare il corpo di tuo figlio, avere consigli sulla corretta alimentazione, curare la tua salute e sentirsi in forma a tutte le età.

Tante le novità nella tradizionale area di Viale Tor di Quinto! Mondofitness riapre il 5 giugno per invitarvi a trascorrere un'estate di sport nel villaggio più "sporty" della capitale.

I primissimi appuntamenti che vi segnaliamo e assolutamente da non perdere: il 5 maggio col flashmob e il 15 maggio con la conferenza stampa che dà l'avvio all'avventura di questo 2013!

Il Villaggio, tradizionale punto di riferimento di tutti coloro che amano lo sport attivo all’aria aperta, regalerà quest’anno 94 giorni di emozionante e coinvolgente attività nella solita accogliente location di Viale Tor di Quinto, 30.000 mq all’aria aperta dove dedicarsi alle discipline del fitness, del wellness, del beach e delle discipline tradizionali. 

Nel Villaggio di Viale Tor di Quinto saranno ben 20 le aree attrezzate. Fitness, macumba, body cumbia, palestra Panatta, group cycling, rowing, Striding®, Strike Zone, water area, parkour e skate park, arti marziali, boxe competition, mondo beach, Jekore FTC, solo per citarne alcune.

Come ogni anno ci saranno spazi per rilassarsi, punti di ristoro, benessere e divertimento. Ampliata l’area relax dedicata alla distensione del corpo e della mente. Nell’area lounge Liò Beef & Cocktail, come di consueto, si potranno gustare ottimi piatti, sorseggiare cocktail e ascoltare buona musica, mentre l’area beach è, naturalmente,attrezzata con sdraio piscine e ombrelloni.

E come sempre a Mondofitness sarà allestita una grande area bambini, uno spazio interamente gestito da animatori esperti che, durante tutto il periodo estivo coinvolgeranno il pubblico dei più piccoli con giochi di gruppo.

L'idea è quella di far vivere ai giovani di tutte le età l’atmosfera che si respira in un vero villaggio vacanze. 

 

Mondofitness è tutto questo:

- Ambiente sano

- Benessere psico- fisico

- Divertimento

- Socializzazione

- Coinvolgimento

- Energia Pura

- Cultura dell’alimentazione

- Accoglienza

- punto di riferimento per tutti gl

Veniteci a trovare
dal 5 giugno al 6 settembre 2013

Info

Località

Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo della provincia di Roma e della regione Lazio; in virtù del suo status di capitale, amministrativamente è un comune speciale. Per antonomasia, è definita l'Urbe e Città eterna.

Con 2 641 930 abitanti è il comune più popoloso d'Italia, mentre con 1.285 km² è il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C., nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871).

Nel mondo artistico occidentale vanta una situazione di eminenza che si sviluppa quasi ininterrottamente dal 200 a.C. al 1700 avanzato. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo a ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: