Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

APERITIVO IN MUSICA

Caffe', Fiori e Altre Passioni Via Statale 103, Lenno CO, Italia
Google+

TONY & JERRY
PAROLE IN MUSICA

PAROLE IN MUSICA un piccolo viaggio che non ospiterà trenini, paillettes e donnine allegre (anche se qualcuno in sala se le aspettava, altrimenti non sarebbe venuto). Ci sarà allegria ma anche anima, ci saranno sorrisi ma anche un pizzico di malinconia. E ci saranno crude realtà ma anche sogni fantastici.
Insomma… qualcosa che vola semplicemente un po' più in alto.
Diversamente dalle nostre classiche serate, ci saranno anche più canzoni italiane perché per comprendere bisogna ascoltare. Ed è ovviamente più semplice ascoltare in italiano.
Faremo anche un po' di salti mortali in termini di generi musicali perché la musica, secondo noi, non va presa a compartimenti stagni. Chi dice che non si può ascoltare nella stessa serata un pezzo leggero dei LunaPop e un ritmo blues di Eric Clapton? Sarà, invece, una serata senza barriere.
PAROLE IN MUSICA sarà un viaggio diviso per capitoli, come in un libro, dove ogni capitolo ha un suo perché, una sua storia, i suoi personaggi.
Vicino al palco troverete un'ampolla, e sui tavolini carta e penna. Durante la serata, se ne avrete voglia, potrete scrivere quello che vi passa per la testa e imbucarlo lì dentro. Potranno essere critiche, suggerimenti, apprezzamenti. Oppure potranno essere semplicemente pensieri che saranno saltati fuori perché evocati dalla musica e dalle parole che ascolterete. Se lo vorrete, scrivete in assoluta libertà. Alla fine della serata, quando saranno andati via tutti, io e il mio socio li leggeremo e li faremo nostri.

Antonio Giannotti – Voce e intrattenimento
Germano Dantone – Voce chitarra pianoforte

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: